Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Leoman
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lollorenzo1978
ma che bel oggetto, già la sola confezione mi fa sbavare... sarcasticamente parlando, spero NON abbia :-$ un display migliore del dhd altrimenti non resisto fino a dicembre 2012 :cool:
Io ho già perso la speranza..appena racimolo i soldi lo farò mio!!!!:D
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Richtc, se vuoi un prestito sono qui :) e cmq il prezzo non è tanto male sul sito Computermemory... ;)
Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e usando
Androidiani App
Lo sto già tenendo d'occhio quel sito ;-) di prestiti non ne ho bisogno, aspetto solo il momento propizio e qualche bel videoreview per farmi un idea precisa:-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
ragazzi mi sto accorgendo delle vostre firme che chi possiede già un HTC difficilmente lo cambia per un'altra marca, sara la sense il suo punto di forza ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sistemia
ragazzi mi sto accorgendo delle vostre firme che chi possiede già un HTC difficilmente lo cambia per un'altra marca, sara la sense il suo punto di forza ?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO
Androidiani App
Ma no cheddici...vuoi mettere la sense con la touchwiz?????? Direi che per bellezza,utilità e stile la sense vince contro tutte le altre ui propietarie ;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sistemia
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO
Androidiani App
l'ho notato anche io e anche per me è così, quando arrivi in HTC non te ne esci più.
-
Quote:
AndreaD251
l'ho notato anche io e anche per me è così, quando arrivi in HTC non te ne esci più.
probabilmente perche' e' comoda, curatissima graficamente e integrata con qualsiasi servizio! oltre ovviamente a features che altre marche non hanno!
pero', ogni tanto lasciare la sense e provare android nudo e crudo non e' male! da senso di leggerezza :D
-
Quote:
cesco89
probabilmente perche' e' comoda, curatissima graficamente e integrata con qualsiasi servizio! oltre ovviamente a features che altre marche non hanno!
pero', ogni tanto lasciare la sense e provare android nudo e crudo non e' male! da senso di leggerezza :D
Sarà :) ma non riesco a tenere una aosp per più di 1 giorno...i widget di htc mi mancano tantissimo quando uso una aosp...:D
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao a tutti,
domani spediranno il mio HTC One X (computer memory)
L'unica cosa che mi preoccupa sono i LAG notevoli nel browser di sistema..avete visto qualche recensione?
E' triste che vi siano queste problematiche!
Qualcuno ha qualche opinione?
-
Quote:
lunard
Ciao a tutti,
domani spediranno il mio HTC One X (computer memory)
L'unica cosa che mi preoccupa sono i LAG notevoli nel browser di sistema..avete visto qualche recensione?
E' triste che vi siano queste problematiche!
Qualcuno ha qualche opinione?
Dove le hai trovate le videorecensioni?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
BEh in giro ce ne sono parecchie...
SPeriamo bene, comunque venendo da un desire dovrei andare a stare meglio ;)
-
Quote:
lunard
BEh in giro ce ne sono parecchie...
SPeriamo bene, comunque venendo da un desire dovrei andare a stare meglio ;)
Intervengo anche io da un dhd per chiedere se è vero che la batteria sia integrata e se questa cosa non la riteniate un inconveniente.
Grazie.