Visualizzazione stampabile
-
Prezzi
Ciao.. sono in procinto di acquistare il gioiellone... e ovviamente mi sto guardando in giro..
Prima dell'acquisto vorrei comunque vederlo di persona per capire se le dimensioni imponenti sono gestibili o è troppo grande (vengo da un desire 3,7").
Detto questo, ho visto che molti hanno preordinato su computermemory a 559 che è il prezzo più basso che ho trovato, ma il prossimo lotto arriva il 16 maggio quindi nada... altro sito è globalworkmobile dove c'è a 569... ovviamente a questi prezzi sono solo a garanzia europa, ma in realtà non mi interessa molto. 599 su expansys mi pare siano ancora disponibili... mentre nei negozi fisici è confermato a 699 con garanzia italia? Quando si potrà trovare negli store?
-
Quote:
Originariamente inviato da
frisi
Ciao.. sono in procinto di acquistare il gioiellone... e ovviamente mi sto guardando in giro..
Prima dell'acquisto vorrei comunque vederlo di persona per capire se le dimensioni imponenti sono gestibili o è troppo grande (vengo da un desire 3,7").
Detto questo, ho visto che molti hanno preordinato su computermemory a 559 che è il prezzo più basso che ho trovato, ma il prossimo lotto arriva il 16 maggio quindi nada... altro sito è globalworkmobile dove c'è a 569... ovviamente a questi prezzi sono solo a garanzia europa, ma in realtà non mi interessa molto. 599 su expansys mi pare siano ancora disponibili... mentre nei negozi fisici è confermato a 699 con garanzia italia? Quando si potrà trovare negli store?
io sto cercando un po e pare che da unieuro sara' disponibile dal 6, mentre mediaworld e saturn (alla fine sono sempre la stessa catena) non si sa ancora nulla. so che mi costera' 100 euro in piu' che comprandolo online, pero' almeno lo vedo prima di acquistarlo e in caso di eventuali difetti in 5 minuti sono in negozio, mentre online dovrei fare il pacco, rispedirlo e aspettare N giorni prima che mi ritorni un nuovo terminale
-
Quote:
cesco89
io sto cercando un po e pare che da unieuro sara' disponibile dal 6, mentre mediaworld e saturn (alla fine sono sempre la stessa catena) non si sa ancora nulla. so che mi costera' 100 euro in piu' che comprandolo online, pero' almeno lo vedo prima di acquistarlo e in caso di eventuali difetti in 5 minuti sono in negozio, mentre online dovrei fare il pacco, rispedirlo e aspettare N giorni prima che mi ritorni un nuovo terminale
Io sono più per il lo vedo in negozio, lo provo e poi lo compro online..dovrò attendere un Po di più, così magari evito anche eventuali difetti di costruzione che possono esserci di fabbrica nelle prime ondate di vendita
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
Io sono più per il lo vedo in negozio, lo provo e poi lo compro online..dovrò attendere un Po di più, così magari evito anche eventuali difetti di costruzione che possono esserci di fabbrica nelle prime ondate di vendita
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
non hai tutti i torti ma ancora non mi fido degli acquisto online cosi' cari :D
piuttosto, visto che la disponibilita' in negozio e' ignota cominciamo a fare una lista!
da me ancora nulla:
mediaworld (curno, BG) -----> NO
saturn ( stezzano, BG)------> NO
nei prossimi giorni andro' a farmi un giro in altri negozi ;)
-
Ma quindi tim Vodafone 3 o wind nn faranno delle offerte bundle stile galaxy S2?
Inviato dal mio HTC Desire z usando Androidiani App
-
Su digitech lo vendono a 649 franchi svizzeri, circa 540 euro mi pare lo si può pagare anche in contrassegno (ovviamente con una maggiorazione minima del prezzo), in pratica ve lo portano a casa state con l'anima tranquilla e lo comprate al più vantaggioso prezzo di mercato ^_^
Ecco il sito:
https://www.digitec.ch/Startseite.aspx
-
Quote:
Jerico
Su digitech lo vendono a 649 franchi svizzeri, circa 540 euro mi pare lo si può pagare anche in contrassegno (ovviamente con una maggiorazione minima del prezzo), in pratica ve lo portano a casa state con l'anima tranquilla e lo comprate al più vantaggioso prezzo di mercato ^_^
Ecco il sito:
https://www.digitec.ch/Startseite.aspx
Io volevo utilizzare la stessa procedura acquistandolo su expansys ;)
qualcuno di voi ha mai acquistato su expansys? E' affidabile?
-
Ho la laurea a Maggio e questo potrebbe essere il regalo della mia ragazza quindi lo sto seguendo molto attentamente. :D
Sarebbe bello sapere da chi lo possiede, se ci sono lag nell'utilizzo dello smartphone e nel browser internet e se sostituendo quest'ultimo si risolve.
Per il resto il lato multimediale m'interessa relativamente per quanto mi piaccia fare foto sono solo un plus per me, è pur sempre uno smartphone, la musica l'ascolto poco con lo smartphone, i video non dovrei avere problemi con lo splendido schermo che si ritrova ;)
La navigazione internet e la user experience sono la mia priorità e il one sembra promettente da questo punto di vista.
Comunque mi fido poco di quello che si legge in giro preferisco le prove utenti, i feedback dei forum.
-
Lo spero proprio,ho appena effettuato il pagamento per il ONE X sono un po' lunghi con le procedure per . Speriamo arrivi in fretta
Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App
-
dove lo avete acquistato? se lo prendessi in svizzera poi con la dogana come funziona? caricano l'iva?