Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leoman
Non noto il problema se non applicando una pressione forte e come ho letto è quindi normale che possa farlo.
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
-
Quote:
steanfer
Non noto il problema se non applicando una pressione forte e come ho letto è quindi normale che possa farlo.
No no, assolutamente NO...se guardi questo video trovi che anche con un semplice click sullo schermo al lato sinistro pero si fa balla lo schermo e fa un rumore tipo " clic clac " forse sei fortunato ad avere un termianle perfetto...!! cmq Beata a te :'(
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=aj-CYNDfd6c
-
Tu hai verificato il problema?
-
Quote:
steanfer
Tu hai verificato il problema?
Si si e l'ho mandato indietro anche stamattina al fornitore !! lo so che sono sfortunato pero va beh :'(
-
Quote:
Leoman
Si si e l'ho mandato indietro anche stamattina al fornitore !! lo so che sono sfortunato pero va beh :'(
preso stasera da mediaworld, nessun problema riscontrato fino ad ora. assemblaggio perfetto, nessun problema allo schermo, nessuna magagna strana.
non vorrei che expansys abbia ricevuto una partita fallata di one x a sto punto.
-
Ciao ragazzi,mi rivolgo ai possessori dell'htc one x,vorrei chidervi se il problema della navigazione web con molti impuntamenti sui siti con il flash player attivo e' reale?se si ci sono browser alternativi che potrebbero risolvere il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da billi
Ciao ragazzi,mi rivolgo ai possessori dell'htc one x,vorrei chidervi se il problema della navigazione web con molti impuntamenti sui siti con il flash player attivo e' reale?se si ci sono browser alternativi che potrebbero risolvere il problema?
Il mio non si impunta mai......liscio come l'olio......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
billi
su alcuni siti, con il browser stock e flash attivo ci sono dei leggeri lag nello zoom, ma tranquillo, non e' un difetto del ONE X, tutti i dispositivi con ICS soffrono di questo problema a causa della non piena e totale compatibilita' di flash player con ICS. il flash funziona, i video vanno, il sito dell'alfa romeo che e' tutto in flash lo carica senza intoppi ed e' fluido nell'utilizzo, solo qualche lag ogni tanto. ripeto, e' un problema di flash player e non del one x ! ;););)
-
Io ho notato diversi bug... Alcune applicazioni non girano correttamente.. Il browser tipo dolphin è lento.. Batteria scarsa.. Tenete presente che ho pure in Note: tutto un altro mondo! Cacchio quad core per modo di dire...
-
Quote:
Maurizio7013
Io ho notato diversi bug... Alcune applicazioni non girano correttamente.. Il browser tipo dolphin è lento.. Batteria scarsa.. Tenete presente che ho pure in Note: tutto un altro mondo! Cacchio quad core per modo di dire...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Non sono molto d'accordo, la navigazione con il browser htc è ottima; per quanto riguarda le app dipende se sono compatibili con tegra 3 infine la batteria....bhe non só se hai visto i miei dati postati ieri, è tutt'altro che scarsa ;)
-
mi unisco al club htc one x... :D l'ho ritirato ieri da Expert.
Telefono stupendo, passo da un iphone 3gs, non c'è confronto!!! la prima cosa che mi ha colpito è lo schermo!!
tra ieri e oggi lo sto provando un po' perchè è la prima volta che mi avvicino ad android.
agli altri possessori...
- anche a voi occupa 700 Mb di ram "normalmente", cioè senza aprire altre app??
- ieri sera ho installato fruit ninja.. forse perchè avevo la batteria con % in esaurimento, ma il gioco andava scattoso... com'è possibile??
- non ho trovato le opzioni per il risparmio energetico. se lo gestisce android??
- la batteria a primo impatto ho paura che non durerà molto a lungo.. credo l'intera giornata secondo me..
ciaooo!
-
Quote:
mario9001
mi unisco al club htc one x... :D l'ho ritirato ieri da Expert.
Telefono stupendo, passo da un iphone 3gs, non c'è confronto!!! la prima cosa che mi ha colpito è lo schermo!!
tra ieri e oggi lo sto provando un po' perchè è la prima volta che mi avvicino ad android.
agli altri possessori...
- anche a voi occupa 700 Mb di ram "normalmente", cioè senza aprire altre app??
- ieri sera ho installato fruit ninja.. forse perchè avevo la batteria con % in esaurimento, ma il gioco andava scattoso... com'è possibile??
- non ho trovato le opzioni per il risparmio energetico. se lo gestisce android??
- la batteria a primo impatto ho paura che non durerà molto a lungo.. credo l'intera giornata secondo me..
ciaooo!
ribadisco... fruit ninja "scattoso" , "ingiocabile".. com'è possibile??
ed ho cancellato memoria telefono e ripristinato le impostazioni di fabbrica proprio per installare solo fruit ninja e provarlo...
aiutatemi a capire la gestione attività e ram se può centrare qualcosa.. :(
-
Quote:
mario9001
ribadisco... fruit ninja "scattoso" , "ingiocabile".. com'è possibile??
ed ho cancellato memoria telefono e ripristinato le impostazioni di fabbrica proprio per installare solo fruit ninja e provarlo...
aiutatemi a capire la gestione attività e ram se può centrare qualcosa.. :(
se alcune app sono scattose abbiate pazienza! probabilmente lo sviluppatore non l'ha ancora ottimizzata per il tegra3 o gli schermi HD! ;)
per la ram non preoccupatevene troppo, android DEVE occupare ram!. piu' ram viene utilizzata meno consuma il sistema e meno ci impiega per avviare le applicazioni che magari avete chiuso! android e' cosi', dovete lasciare che si gestisca tutto lui!
poi considerate che manca una vera e propria ottimizzazione. io ho gia' sbloccato il bootloader e sono in attesa di una recovery decente per poter iniziare a flashare qualche rom un po ottimizzata! ;););)
-
Quote:
cesco89
se alcune app sono scattose abbiate pazienza! probabilmente lo sviluppatore non l'ha ancora ottimizzata per il tegra3 o gli schermi HD! ;)
per la ram non preoccupatevene troppo, android DEVE occupare ram!. piu' ram viene utilizzata meno consuma il sistema e meno ci impiega per avviare le applicazioni che magari avete chiuso! android e' cosi', dovete lasciare che si gestisca tutto lui!
poi considerate che manca una vera e propria ottimizzazione. io ho gia' sbloccato il bootloader e sono in attesa di una recovery decente per poter iniziare a flashare qualche rom un po ottimizzata! ;););)
In effetti dopo un po' di prove ho scaricato un gioco in hd ottimizzato per schermi hd e tegra2, e devo dire che si vedeva da dio. zero scatti. aspetteremo qualche aggiornamento!
Mentre cercavo giochi stavo configurando anche il telefono per cercare di risparmiare più batteria possibile.
ma per lo schermo proprio non riesco a fare scendere la percentuale sotto il 70%, nemmeno con luminosità al minimo, effetti disattivati e disattivazione schermo dopo 30 secondi.
avete qualche consiglio??
inoltre esiste qualche voce di risparmio energetico?
grazie!
-
Ma è facile sbloccare il bootloader??
-
Quote:
Maurizio7013
Ma è facile sbloccare il bootloader??
Androidiani App
leggi la guida in sezione modding!!!! ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...mac-linux.html
-
Grazie... Però la mia domanda non era: come si fa a sbloccare.... Ma: E' FACILE...? Italiano ragazzi italiano... Perché sul sito HTC ho visto che non è semplice
-
Quote:
Maurizio7013
Grazie... Però la mia domanda non era: come si fa a sbloccare.... Ma: E' FACILE...? Italiano ragazzi italiano... Perché sul sito HTC ho visto che non è semplice
Androidiani App
ti ho indicato la guida proprio perche' possa valutare tu se e' alla tua portata o meno. sul forum le cose bisogna leggersele e valutarle autonomamente. per me e' stato una cavolata sbloccare il bootloader, per te potrebbe essere piu' difficile. devi valutare tu
-
Ma c'è il rischio di combinare qualche cazzata?
-
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
ti ho indicato la guida proprio perche' possa valutare tu se e' alla tua portata o meno. sul forum le cose bisogna leggersele e valutarle autonomamente. per me e' stato una cavolata sbloccare il bootloader, per te potrebbe essere piu' difficile. devi valutare tu
Ma i device sul mercato dopo Settembre 2011 dovrebbero già averlo sbloccato di default o sbaglio?
-
Quote:
cpezzi
Ma i device sul mercato dopo Settembre 2011 dovrebbero già averlo sbloccato di default o sbaglio?
Androidiani App
no htc li sblocca di default da da sa possibilita' di sbloccarli tramite HTCdev!
il bootloader risulta sbloccato, quindi con privilegi di scrittura su tutte le partizioni di sistema, pero' resta S-ON ( security on), mentre il bootloader COMPLETAMENTE sbloccato dovrebbe essere S-OFF ( sarebbe il bootloader engineering )
ovviamente dopo lo sblocco con htc dev se necessario si puo' ribloccare velocemente con un semplice comando da fastboot
-
Voi che siete più esperti, dovrebbe uscire una procedura di sblocco bootloader senza passare da HTC??
-
Quote:
Maurizio7013
Voi che siete più esperti, dovrebbe uscire una procedura di sblocco bootloader senza passare da HTC??
Androidiani App
Sicuramente si, come è sempre accaduto ;)
-
salve a tutti, oggi ho venduto il mio DHD e ho deciso di passare a HTC One......dalle recensioni pensavo di dover passare a one s perchè pare sia più ottimale soprattutto per la navigazione web, scattosa nell'x nonostante il quad core (come mai??), tuttavia li ho visti entrambi al mediaworld e l's non mi piace, dicono che è 4,3 pollici ma è lungo e stretto, mentre l'x è praticamente come il DHD......l'ho visto su redcoon italia e garanzia italia a 569 euro (580 circa con spese di spedizione e pagamento in contrassegno), e l'ho ordinato nella versione bianca.......avrò fatto bene? Che dite?
-
Quote:
topy00
salve a tutti, oggi ho venduto il mio DHD e ho deciso di passare a HTC One......dalle recensioni pensavo di dover passare a one s perchè pare sia più ottimale soprattutto per la navigazione web, scattosa nell'x nonostante il quad core (come mai??), tuttavia li ho visti entrambi al mediaworld e l's non mi piace, dicono che è 4,3 pollici ma è lungo e stretto, mentre l'x è praticamente come il DHD......l'ho visto su redcoon italia e garanzia italia a 569 euro (580 circa con spese di spedizione e pagamento in contrassegno), e l'ho ordinato nella versione bianca.......avrò fatto bene? Che dite?
Hai fatto benissimo ;)
Io non trovo nessun problema nella navigazione, piccoli problemi si possono avere se viene attivata la flash dal browser, ma questo è bene che venga specificato, questi problemi SONO DA IMPUTARE ALLA NON COMPLETA COMPATIBILITÀ DELLA FLASH CON LA RELEASE ICS; perché in tutte le recensioni viste non viene evidenziato (forse perché non lo sapevano :).... Ho visto fare paragoni con S2, peccato però quest'ultimo sia Gingerbread ;) )
Vedrai che hai fatto un'ottima scelta ;)
-
Ragazzi sinceramente io attendevo l'uscita di questo htc per poterlo acquistare, ma come sempre prima di tutto mi sono visto molte recensioni e video sul tubo di esso.
Una mia curiosità appunto è che io da quello che ho visto dico che è penoso per essere un quad-core il mio single-core gira meglio .-.
Pinch to zoom e caricamenti lenti o a scatti soprattutto quando il flash player è attivo, grande schermo per carità e un bel display ma io lo vedo veramente lentissimo nei caricamenti e nelle navigazioni web.
Per caso a voi ha dato la stessa impressione o sono io che mi sbaglio?
Motivo di questo "difetto" secondo voi?
Noto a precisare poi che avendo diciamo "parecchi" telefoni, ho fatto un confronto tra desire hd, samsung galaxy s, galaxy s2 e one x tutto montando ics apparte il desire hd con gingerbread.
-
Quote:
malkavian
Ragazzi sinceramente io attendevo l'uscita di questo htc per poterlo acquistare, ma come sempre prima di tutto mi sono visto molte recensioni e video sul tubo di esso.
Una mia curiosità appunto è che io da quello che ho visto dico che è penoso per essere un quad-core il mio single-core gira meglio .-.
Pinch to zoom e caricamenti lenti o a scatti soprattutto quando il flash player è attivo, grande schermo per carità e un bel display ma io lo vedo veramente lentissimo nei caricamenti e nelle navigazioni web.
Noto a precisare poi che avendo diciamo "parecchi" telefoni, ho fatto un confronto tra desire hd, samsung galaxy s, galaxy s2 e one x tutto montando ics apparte il desire hd con gingerbread.
La mia impressione ce l'hai al post precedente ;)
-
Quote:
malkavian
in questi 2 giorni ho avuto modo di testarlo con diverse applicazioni e impostazioni. ti garantisco che caricamenti e zoom vanno benissimo!
all'inizio mi sono un po' preoccupato perchè vedevo che fruit ninja andava a scatti. ieri ho scaricato un gioco in hd e gira benissimo, zero scatti. fruit ninja per ora non è ancora ottimizzato per tegra, per quello che non va.
ciao!
-
Su un altro noto sito che parla di smartphone c'è l'anteprima di LG 4x con sopra montata una versione pre-alfa del software...Che dire a me sembra che il browser web vada abbastanza meglio di One X eppure monta il Tegra 3 come One X...
Sono davvero titubante, quello è un software acerbo è va davvero meglio (almeno nella navigazione)...
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
Originariamente inviato da topy00
Hai fatto benissimo ;)
Io non trovo nessun problema nella navigazione, piccoli problemi si possono avere se viene attivata la flash dal browser, ma questo è bene che venga specificato, questi problemi SONO DA IMPUTARE ALLA NON COMPLETA COMPATIBILITÀ DELLA FLASH CON LA RELEASE ICS; perché in tutte le recensioni viste non viene evidenziato (forse perché non lo sapevano :).... Ho visto fare paragoni con S2, peccato però quest'ultimo sia Gingerbread ;) )
Vedrai che hai fatto un'ottima scelta ;)
Il mio galaxy nexus nato con ics, come il one x, non si impunta come un 386 anni '80 sul sito corriere.it (evidente in una review di un noto sito di telefonini italiano) quando si attiva flash... nel GN si nota appena la differenza quando si attiva il plugin. Io dico che per 700€ dovrebbe andare come una scheggia!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
topy00
preso pure io li.. spero arrivi in settimana. Garanzia italia a quel prezzo è ottimo :)
-
Quote:
frisi
preso pure io li.. spero arrivi in settimana. Garanzia italia a quel prezzo è ottimo :)
eh si, speriamo bene.....il mio è già stato spedito, dovrebbe arrivare mercoledì......se ti arriva prima, fammi sapere tutto!!
-
no io ho fatto bonifico ci vorrà qualche giorno
-
il mio è appena arrivato, ancora non l'ho acceso perchè devo prendere la microsim e lo sto pure caricando, ma posso dirti che dall'esterno è perfetto, integro, scatola sigillata, fattura allegata e in più punti viene indicata la dicitura "garanzia italia".....insomma, bellissimo!! Speriamo non abbia problemi all'accensione, ma finora acquisto da 10, grande redcoon!!