Visualizzazione stampabile
-
One X o One S?
Un saluto a tutti,
sono indeciso tra questi due telefoni. Quale mi consigliereste? Sul web leggo pareri contrastanti, addirittura ce chi sostiene che sia più fluido l'S... Ma la navigazione web ha così tanti impuntamenti???
Chi già possiede l'X può fornire la sua esperienza?
Grazie
-
one s decisamente..... il tegra 3 dell'X è fatto male un po' come lg dual
se installi rom alternative però forse è meglio l'X come potenza
-
Anche io sono indeciso..preferire il one s per snapdragon e perché sembra maggiormente ottimizzato..ma il one x ha schermo più definito, più gb di memoria disponibili ( i 10 disponibili su one s sono pochi, sicuro appoggio dai dev e credo maggior longevità..su xda ci sono già 3 o 4 rom..credo non ci resti che aspettare e attendere gli sviluppi su xda :)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Io aspetterei prima di acquistarlo, la casa HTC non credo che ci abbia azzeccato molto con questi due nuovi modelli, forse L' S3 potrebbe essere una soluzione se si vuole avere il top di gamma per l'anno 2012.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Logitron
Io aspetterei prima di acquistarlo, la casa HTC non credo che ci abbia azzeccato molto con questi due nuovi modelli, forse L' S3 potrebbe essere una soluzione se si vuole avere il top di gamma per l'anno 2012.
Potrà essere anche migliore, ma la sense e la sua interfaccia, per comodità, facilità d'uso e per questa versione 4 anche leggerezza non la batte nessuno..per non parlare dei materiali..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Sono d'accordo con te con la bellezza e tutto il resto, ma è il bello che non balla..
-
Quote:
Originariamente inviato da Zwlpc
Un saluto a tutti,
sono indeciso tra questi due telefoni. Quale mi consigliereste? Sul web leggo pareri contrastanti, addirittura ce chi sostiene che sia più fluido l'S... Ma la navigazione web ha così tanti impuntamenti???
Chi già possiede l'X può fornire la sua esperienza?
Grazie
Io ho one X da 2 giorni circa...credimi....questa volta Htc ha veramente stupito in termini di tutto.....fluidità e assemblaggio materiali.....il top anche per quanto riguarda la fluidità.....qualche bug c'è...ma penso che sia normale....chi non vuole bug....vada con Apple.....
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App