Ti ringrazio x l'aiuto :)
Ps x cambiare i font si può usare solo un launcher?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ragazzi vorrei far notare una cosa che mi è capitata con la sincronizzazione delle email;
in pratica ho 3 account live mail e uno gmail. prima non mi sincronizzava un bel nulla, dovevo solo aprire il client mail per aggiornare e leggere le email. molti mi avevano detto che con hotmail è normale ma per gmail invece no... ora invece mi funziona tutto regolarmente, senza che io abbia fatto nulla, le email appena mi arrivano mi vengono notificate dall'hox, e avendo il pc acceso con livemail davanti posso notare come l'arrivo e la notifica siano "in diretta"; cioè oltre che con gmail anche con hotmail (così come mi succedeva su iphone4 eh).
PER VOI CHE SIETE ESPERTI
ho l'idea di acquistare un ONE X con pochi gg di vita ma BRAND VODAFONE, chi lo vende mi ha detto che è gia sbloccato ma se preferisco lui con una procedura puo sbrandizzarlo totalmente..l'idea mi piacerebbe molto e vi chiedo se è realmente possibile e cosa significa... ad esempio diventa totalmente no brand e quindi l'aggiornamento JELLY BEAN lo riceverebbe ecludendo completamente vodafone? Della garanzia vodaf di 2 anni cosa ne sarebbe?
....non ho scritto che possiedo una sim TRE... mi auguro che col ONE X sbrandizzato da VODAFONE possa usufruire ed accedere tranquillamente e gratuitamente "dove è consentito" a tutti i servizi TRE come un normale telefono no brand?
La garanzia essendo sbloccato vale solo in parte e copre i difetti hardware ma hai da lottare per fartelo riparare se è sbloccato.
I telefoni Brand Vodafone hanno già ricevuto jelly bean per cui lui con sbrandizzarlo intende metterti una custom rom "pura" per intenderci.
Ovviamente il telefono va bene con qualsiasi scheda sia che monti il firmware Vodafone che invece una rom custom non brandizzata
Ciao a tutti, mi dite mediamente quanto vi dura la batteria?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Purtroppo ho notato dopo l'aggiornamento a jb che non c'è piu il contatore dei dati che era molto utile , soprattutto per chi ha una limitazione mensile di download dati. Al limite qualcuno conosce una applicazione per ovviare a questa mancanza? Grazie
Secondo voi un ONE X brand vodafone nuovo non sboccato legge tranquillamente anche sim TRE?
....se la legge è possibile con la sim TRE mantenerlo "logicamente solo per le telefonate" sempre sui ponti TIM come ho fatto con altri modelli evitando che faccia il roaming?