R: F.A.Q-domande-aiuti-consigli su HTC ONE X
Ragazzi ma capita anche a voi che all'improvviso il display prende come tap anche un semplice scroll. Ad esempio, mentre navigo su internet e scotto le pagine, all'improvviso mi apre un link perché ha interpretato un tap... Nella quotidianità non è un grosso problema, ma se ad esempio sono su Ruzzle comincia ad interpretare le parole a caso, oppure non mi lascia completare le parole perché si ostina a tapparmi solo una lettera e non mi permette di trascinare il dito su altre lettere... Sia su firmware 3.14 che 3.18 sia custom ROM che stock. Qualcun altro ha notato questo problema? Credi sia software...spero.:confused:
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Blade
Domanda da uber niubbo:
guardando il terminale mi sono accorto che è RELOCKED per cui è possibile che il terminale sia stato moddato ed ora riportato allo stato originale.
Se vi posto le informazioni software sareste cosi gentili da dirmi se sono le sue originali? Ho impressione che non veda aggiornamenti per questo motivo, ed io ad essere onesto ho preso il terminale in attesa della sense 5 che arriverà in futuro.
Versione Android
4.1.1
Versione sense
4+
Numero software
3.14.401.31
Livello SDK API
4.63
Versione estensione htc
HTCEXtension_Sense45_1
Versione Kernel
3.1.10g9fb8f80root@abm030#1 SMP PREEMPT
Versione banda di base
5.1204.162.29
Numero build
3.14.401.31 CL128187 release-keys
Versione Browser
Webkit/534.30
Tutto ok, sono identici a quelli che ho io
Inviato dal mio GT-P7510
One X Brand Tim compatibilità con sim wind
URGENTE: ho acquistato un ONE X marchiato TIM e mi trovo benissimo, voglio pero' passare a Wind usufruendo di una buona promozione, secondo voi potrei avere problemi di rete GSM-WCDMA, nella zona dove abito la wind è ben servita percio' mi serve sapere se il problema puo' nascere dall'incompatibilità mio telefono tim con una sim wind.
Ma no tranquillo. Gli operatori in possono personalizzare un pó il software, ma non possono personalizzare la parte radio. Al massimo dovrai settare manualmente gli Apn, ma credo che anche quelli appena metti la sim wind te li scarica in automatico. Accertati solo che il telefono non sia sim lock...ma ne dubito pet un telefono del genere.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2