Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guich
Impostazioni -> Dati mobili :)
si ma non vedo l'opzione x disabilitare il 3g
-
Quote:
axorazor
Nel percorso che ti è stato dato c'e il tastino on-off devi usare quello.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
axorazor
Modalità di rete -> solo wcdma, solo gsm, auto gsm/wcdma...
-
Quote:
Guich
Modalità di rete -> solo wcdma, solo gsm, auto gsm/wcdma...
ok, quindi sarebbe solo gsm per la connessione dati senza 3g?
-
Quote:
axorazor
ok, quindi sarebbe solo gsm per la connessione dati senza 3g?
gsm = 2g, wcdma = 3g :)
-
Un rivenditore online con cover in stile IPHONE o S3 ???
-
Quote:
carminuccio
Un rivenditore online con cover in stile IPHONE o S3 ???
se lo trovi fammi un fischio, in bocca al lupo -.-
a milano sono entrato in un negozio che vende solo cover, e lo dico senza esagerare, per iPhone ne avrà avute minimo, ma minimo, 200 diverse...per s3 una decina..per One X ZERO...online, avevo trovato i-paints (o qualcosa di simile), li contatto e mi dicono che non solo non trattano cover per terminali htc ma che non hanno neppure intenzione di trattarli in futuro, complimenti....
trovi qualcosa su ebay, ma se leggi i commenti di chi acquista, o le cover sono di qualità pessima e neppure uguali a quelle che vedi nelle foto, oppure hanno il disegno stampato solo dietro, lasciano i bordi 'vuoti' e bianchi, e fidati che in pochi giorni il bianco prenderebbe il colore dei jeans diventando bluastro (esperienza personale)..purtroppo il nostro terminale è dimenticato da dio, da questo putno di vista..
ero arrivato a pensare di comprarmene una scrausa il plastica rigida e portarla a farmela aerografare ma francamente spendere 50 euro minimo tra cover e aerografia mi sembra eccessivo
-
Confermo ... solo cover per Iphone 5 e GS3 ... per il mio One X ho avuto la fortuna di trovarne una in TPU trasparente, è ottima, però i tasti e i fori non sono fatti granché bene, tipo quella del led, fotocamera, tasto ON/OFF, volume, esteticamente e funzionalmente la cosa è veramente scomoda.
-
Quote:
AleSuperfly
se lo trovi fammi un fischio, in bocca al lupo -.-
a milano sono entrato in un negozio che vende solo cover, e lo dico senza esagerare, per iPhone ne avrà avute minimo, ma minimo, 200 diverse...per s3 una decina..per One X ZERO...online, avevo trovato i-paints (o qualcosa di simile), li contatto e mi dicono che non solo non trattano cover per terminali htc ma che non hanno neppure intenzione di trattarli in futuro, complimenti....
trovi qualcosa su ebay, ma se leggi i commenti di chi acquista, o le cover sono di qualità pessima e neppure uguali a quelle che vedi nelle foto, oppure hanno il disegno stampato solo dietro, lasciano i bordi 'vuoti' e bianchi, e fidati che in pochi giorni il bianco prenderebbe il colore dei jeans diventando bluastro (esperienza personale)..purtroppo il nostro terminale è dimenticato da dio, da questo putno di vista..
ero arrivato a pensare di comprarmene una scrausa il plastica rigida e portarla a farmela aerografare ma francamente spendere 50 euro minimo tra cover e aerografia mi sembra eccessivo
Hai provato con il wrapping? Se trovi un motivo bello o trovi il modo di stampare sul bianco risolvi e spendi poco.
-
Quote:
13ciccio87
Hai provato con il wrapping? Se trovi un motivo bello o trovi il modo di stampare sul bianco risolvi e spendi poco.
è un'opzione che in effetti non avevo considerato ma potrebbe essere interessante..vedrò di informarmi :)