Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleSuperfly
è un'opzione che in effetti non avevo considerato ma potrebbe essere interessante..vedrò di informarmi :)
Con una sola cover rigida né puoi fare quante ne vuoi. In un negozio vicino casa costa 2 euro al metro con motivo stile carbonio, in bianco dovrebbe costare una fesseria e una stampa costa un euro male che va (da un fotografo).
Tirando le somme, con 10-15 euro fai la prima è poi tutte le successive costeranno 3-5 euro.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
13ciccio87
Hai provato con il wrapping? Se trovi un motivo bello o trovi il modo di stampare sul bianco risolvi e spendi poco.
Mi spiegheresti meglio in cosa consiste...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti,
Sono un neo-possessore di HOX subito aggiornato a JB 4.1, stavo leggendo il thread ed ho visto quanto siete disperati per le cover.
Per chi fosse interessato sto usando questa qui, copre abbastanza bene il goiello( tutte le porte sono coperte con la possibilità di aprirle al bisogno).
L'unico problema è che avvolte non mi prende i colpi sui tasti volume e sleep costrigendomi a schiacciare con maggior forza.
-
Avete notato que nella memoria dedicata alle apps ci sono circa 4gb occupati di cui non si sa bene l'utilità? Qualcuno sa di che si tratta?
-
no beh, forse mi sono spiegato male: cover se ne trovano, io ne avevo presa una su amazon con bordi bianchi e la parte dietro trasparente, ma tempo nemmeno un mese i bordi hanno preso il colore dei jeans e l'ho cambiata con una nera in gel presa alla vodafone..
io parlavo della miriade di cover supercolorate o con disegnnti cose tipo gameboy, musicassette, scritte particolari, cover 'simpatiche' insomma...di questo genere, per One X, IL NULLA
-
Quote:
carminuccio
Mi spiegheresti meglio in cosa consiste...
Il wrapping viene spesso usato per il tuning sulle auto che partecipano ai concorsi di bellezza.
Con un amico siamo riusciti ad adattarlo anche sui cellulari. Un pratica e una pellicola che si mette su un materiale e riscaldandola con un asciugacapelli aderisce.
Se si acquista una cover rigida la si puo rivestire con questa pellicola per creare la propria cover personalizzata.
Inoltre, se la acquisti bianca e trovi il modo per fartela stampare (ad esempio da un fotografo) puoi fare il motivo ancora più personale (anche la musicassetta stile iPhone) poi la applichi e il gioco è fatto.
Di certo, agli inizi saranno delle prove, perché è dura non far venire le bolle e trovare il giusto colore o motivo. Ma il risultato finale è spettacolare.
Io consiglio di acquistare una cover completamente trasparente e mettere la pellicola all'interno, per non rischiare che mettendolo e togliendolo di continuo dalla tasca si levi la pellicola. Se applicata bene non dovrebbe venir via, ma non vorrei che i jeans stretti possa staccarsi, ripeto, lo escludo perché aderisce molto bene, ma se volete essere sicuri metterla all'interno e la scelta migliore.
-
Quote:
13ciccio87
Il wrapping viene spesso usato per il tuning sulle auto che partecipano ai concorsi di bellezza.
Con un amico siamo riusciti ad adattarlo anche sui cellulari. Un pratica e una pellicola che si mette su un materiale e riscaldandola con un asciugacapelli aderisce.
Se si acquista una cover rigida la si puo rivestire con questa pellicola per creare la propria cover personalizzata.
Inoltre, se la acquisti bianca e trovi il modo per fartela stampare (ad esempio da un fotografo) puoi fare il motivo ancora più personale (anche la musicassetta stile iPhone) poi la applichi e il gioco è fatto.
Di certo, agli inizi saranno delle prove, perché è dura non far venire le bolle e trovare il giusto colore o motivo. Ma il risultato finale è spettacolare.
Io consiglio di acquistare una cover completamente trasparente e mettere la pellicola all'interno, per non rischiare che mettendolo e togliendolo di continuo dalla tasca si levi la pellicola. Se applicata bene non dovrebbe venir via, ma non vorrei che i jeans stretti possa staccarsi, ripeto, lo escludo perché aderisce molto bene, ma se volete essere sicuri metterla all'interno e la scelta migliore.
Ultimi dubbi:
1) la cover trasparente dove la compro? Hai qualche sito o conosci qualche rivenditore della tua zona (al limite ci accordiamo per PM)
2) il fotografo sa su quale pellicola stampare o devo portargliela io
3) va bene un qualsiasi asciugacapelli?? Servirebbe x far sciogliere la colla se ho capito bene.
-
Quote:
carminuccio
Ultimi dubbi:
1) la cover trasparente dove la compro? Hai qualche sito o conosci qualche rivenditore della tua zona (al limite ci accordiamo per PM)
2) il fotografo sa su quale pellicola stampare o devo portargliela io
3) va bene un qualsiasi asciugacapelli?? Servirebbe x far sciogliere la colla se ho capito bene.
1. La cover trasparente la trovi ovunque, sulla baia sul amazon e così via.
2. La pellicola devi portargliela tu.
3. Va bene uno qualsiasi.
Online trovi un sacco di informazioni e video (fatti su auto per lo più).
Se vuoi contattami in pm che ne parliamo ancora, non vorrei sporcare la discussione.
-
Salve a tutti... sono un nuovo iscritto al forum e un neo possessore di ONE X (mai avuto Android). Faccio una domanda forse stupida: nell'icona di intensità del segnale non mi appare mai il tipo di rete alla quale sono agganciato. leggendo il manuale sembra essere una notifica che viene sempre visualizzata ma sul mio telefono non appare mai. Cosa sbaglio?
Le donne contrarie al matrimonio andrebbero sposate !
-
Salve ragazzi: domani dovrei dare il mio S3 ad uno, in cambio di un HTC One X; vorrei solamente delle informazioni più specifiche!
a) E' fluido come telefono? Cioè notate rallentamenti?
b) Le notifiche arrivano in tempo reale? Mail, WhatsApp ecc.
c) Ho un uso molto intenso con il mio S3, cioè sempre 3G attivo (tranne quando sto a casa) navigazione, app, anche giochi ecc, in genere quanto dura la batteria?
d) Quanto dovrei tenerlo sotto carica più o meno?
e) ovviamente, il driver BeatsAudio, fa' il suo dovere? :D grazie