Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Murack83
no il problema, come ho detto prima, è che non mi permette di scegliere come collegaro!!! quando lo collega, sul display dell' htc mi compaiono quelle opzioni di cui ho scritto prima, e sul pc mi dice che il dispositivo non è installato correttamente....
cmq ora disinstallo i driver, riavvio il pc, e lo ricollego e vediamo che mi dice...
Sul cell non ti chiede come connetterlo.
Installa htcsync all'ultima versione e collega il cell.
-
Bisogna provare e riprovare,anche a me succedeva che non si installavano i driver ma del tablet Samsung
-
Se non mi da segnali nel collegamento tra la chiavetta e il telefono può essere l'adattatore che non va bene?
-
Quote:
Marmick780
Se non mi da segnali nel collegamento tra la chiavetta e il telefono può essere l'adattatore che non va bene?
Beh la vedo dura che non funziona il cavetto a meno che non sia difettoso dal principio, provalo con altri cellulari. Io ho preso un cavetto da un euro e va che è una bellezza.
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
Sul cell non ti chiede come connetterlo.
Installa htcsync all'ultima versione e collega il cell.
rimane il fatto che mi da problemi nell'installazione dei driver
ps: ho già l'ultima versione di htc sync
adesso l'ho ricollegato di nuovo e mi spunta questo
Allegato 64082
-
Quote:
13ciccio87
Beh la vedo dura che non funziona il cavetto a meno che non sia difettoso dal principio, provalo con altri cellulari. Io ho preso un cavetto da un euro e va che è una bellezza.
Sul tablet funziona.Non è che devo cambiare qualcosa nelle impostazioni del telefono per far riconoscere la chiavetta?
-
Quote:
Marmick780
Sul tablet funziona.Non è che devo cambiare qualcosa nelle impostazioni del telefono per far riconoscere la chiavetta?
Molto probabile che la otg sia stata inserita con la versione 4.1.1
-
scusate, io non ho capito una cosa: a voi, quando collegate il telefono al pc, il telefono non vi chiede come collegarlo? se solo x la carica o memoria usb o htc sync????? a me prima me lo diceva! vorrei capire se ora questo non è piu così!
Almeno in questo modo posso capire se il problema è dell' htc o di windows! (per completezza: windows 7 64bit)
-
Quote:
Murack83
scusate, io non ho capito una cosa: a voi, quando collegate il telefono al pc, il telefono non vi chiede come collegarlo? se solo x la carica o memoria usb o htc sync????? a me prima me lo diceva! vorrei capire se ora questo non è piu così!
Almeno in questo modo posso capire se il problema è dell' htc o di windows! (per completezza: windows 7 64bit)
Ti avevo già risposto.
Non lo fa più, questo perchè si collega con il protocollo MTP.
-
Quote:
Guich
Ti avevo già risposto.
Non lo fa più, questo perchè si collega con il protocollo MTP.
ok, il mio win 7 (64bit) non lo installa (e cercando su google non sono l'unico)
non riesco a capire come risolvere definitivamente....
intanto, se quando lo collego, attivo la funzione "tethering usb" oppure "pass-through internet", alla fine il pc lo rileva, e anche htc sync...
ma rimane il problema che non viene rilevato automaticamente e che non mi trova i driver mtp :(