Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Murack83
ok, il mio win 7 (64bit) non lo installa (e cercando su google non sono l'unico)
non riesco a capire come risolvere definitivamente....
intanto, se quando lo collego, attivo la funzione "tethering usb" oppure "pass-through internet", alla fine il pc lo rileva, e anche htc sync...
ma rimane il problema che non viene rilevato automaticamente e che non mi trova i driver mtp :(
In gestione dispositivi vedi triangolini gialli? :)
-
1 allegato(i)
Quote:
Guich
In gestione dispositivi vedi triangolini gialli? :)
si:
Allegato 64123
ovviamente se faccio l'operazione di cui ho detto sopra, mi da tutto ok...
-
Quote:
Murack83
si:
Allegato 64123
ovviamente se faccio l'operazione di cui ho detto sopra, mi da tutto ok...
Se fai aggiorna driver non va, vero?
Comunque, htcsync installa sempre tutto, strana questa cosa..
-
Quote:
Guich
Se fai aggiorna driver non va, vero?
Comunque, htcsync installa sempre tutto, strana questa cosa..
Anche secondo me la cosa è molto strana, è come se il dispositivo mandasse il segnale nel momento in cui viene richiesta una azione che lo collega al computer.
Una domanda per l'utente, ma se lo colleghi si mette almeno in carica? magari può essere un problema con l'alimentazione delle tue porte usb. A volte fare una prova su un altro computer può aiutare ad eliminare ipotesi e raggiungere la soluzione.
-
Ho provato a fare l'aggiornamento,non ci sono intoppi,però se vado a vedere la versione mi da sempre 4.0.4,la Sense è la 4.1.Numero di software 2.17.401.2.Non che quando mi chiede l'aggiornamento riguarda solo la Sense e non Jelly Bean?
-
Quote:
Marmick780
Ho provato a fare l'aggiornamento,non ci sono intoppi,però se vado a vedere la versione mi da sempre 4.0.4,la Sense è la 4.1.Numero di software 2.17.401.2.Non che quando mi chiede l'aggiornamento riguarda solo la Sense e non Jelly Bean?
Credo proprio che stai facendo i minor update, prima di installare Android 4.1.1 si passa per 3-4 piccoli aggiornamenti.
-
Quote:
13ciccio87
Credo proprio che stai facendo i minor update, prima di installare Android 4.1.1 si passa per 3-4 piccoli aggiornamenti.
Ah ok..allora lascio fare al telefono,comunque da quando l'ho comprato mi sembra di averne fatti già 2-3
-
scusate se mi intrometto in questa discusione per fare un altra domanda ma sono nuovo e non so come fare per iniziare una discussione.
potreste dirmi come è possibile sincronizzare la rubrica telefono con la sim? grazie e scusate ancora.
ho un htc one x. grazie ancora.
-
Quote:
nibbio59
scusate se mi intrometto in questa discusione per fare un altra domanda ma sono nuovo e non so come fare per iniziare una discussione.
potreste dirmi come è possibile sincronizzare la rubrica telefono con la sim? grazie e scusate ancora.
ho un htc one x. grazie ancora.
Per sincronizzare intendi che quando inserisci la sim copia i numeri dalla sim al telefono e dal telefono alla sim?
-
Io invece non ho ancora ben capito l'uso che bisogna fare della cache delle applicazioni cioè quand'è che bisogna cancellare o meno.Ho anche installato una applicazione per cancellare la cache,ma non risulta esserci mai niente.Inoltre ogni tanto quando ascolto della musica,la canzone si blocca e compare il messaggio"impossibile collegarsi al network per trovare il brano selezionato"