Anche io in questo istante sono sui 39 gradi
Visualizzazione stampabile
Anche io in questo istante sono sui 39 gradi
Volevo chiedere quando si scrive un messaggio Android non prevede un vocabolario interno con parole già memorizzate?Perchè Windows ad esempio lo prevede.Dico questo perchè così mi rallenta parecchio la composizione dei messaggi,perchè quasi sempre il sistema è costretto a salvare le parole.Inoltre,come posso prendere velocemente appunti,mentre sto telefonando?L'unico sistema è aprire il blocco note dai widget girevoli della home o esiste un sistema più veloce?
Per uno smartphone e sempre previsto un periodo fi rodaggio dove memorizza le parole nuove, io dopo 6 mesi scrivo i messaggi alla grande.
Per quanto riguarda il prendere note non ci vuole molto a passare al blocco note.
bah, strano! Io ho l'One X da circa un mese, ma da subito quando scrivevo dei messaggi prevedeva e suggeriva un sacco di parole.
Qualcuna particolare si è aggiunta man mano, ma il grosso c'era. La scorsa settima ho scoperto che addirittura sottolinea le parole non corrette in rosso (come word), tu ci fai un "tap" sopra ed appare una tendina con tutte le possibili alternative! Grande.
Non è che hai qualche opzione disattivata?
Per le note io ho installato ColorNote che è agile e veloce da usare
Si anche da me era presente un vocabolario con le parole principali, credevo si parlasse di quelle particolari
Ho visto questa tuo quesito (chiuso), io sul mio HOX ho installato Easy Reminder che avevo anche sul Desire S (che ho tenuto per un anno) e mi sono sempre trovato bene.
Puoi configurarlo in molti modi, e lui continua a segnalare notifiche di sms, chiamate perse, posta, ecc. Puoi anche decidere la frequenza di lampeggio del led, oppure decidere se vuoi un suono, insomma a me soddisfa. Consumo batteria insignificante.
Segnalo solo che qualche volta si è incasinato e continuava a darmi segnalazioni anche se avevo letto tutto. Mi sarà capitato un 3-4 volte in un anno. (spento e riacceso il telefono)
Grazie, lo proverò
Raga ma è normale sto fatto delle temperature così alte? Perché mo che ci faccio caso, mi capitò anche l'anno scorso col desire hd e per di più sempre di estate
I cellulari non hanno sistemi di raffreddamento e le CPU riscaldano quando sono in funzione, maggiore Potenza si traduce in maggiore calore spesse volte