Adesso ho guardato le opzioni ma il metodo t9 non l'ho visto
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Adesso ho guardato le opzioni ma il metodo t9 non l'ho visto
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ciao ragazzi,
Mi è successa una cosa strana: dopo aver fatto un restore alle condizioni di fabbrica del telefono ho provato a ricollegarlo al pc, e invece dei soliti 25G di spazio, ne viene fuori solo poco più di 1.
Ho cercato sul manuale e in giro ma non ho trovato nulla.
Il pc ha su Ubuntu 12.10, e fino a prima del reset vedeva correttamente tutto.
Avete qualche idea?
Grazie mille in anticipo
Salve a tutti..da qualche settimana inizio ad accusare dei fastidiosssimi problemi .. vi narro..
tutto ebbe inizio tipo un 2 settimane fa che durante una normalissima conversazione con la mia ragazza la conversazione con lei sparisce e si "intromette" un discorso tra alieni , ok forse ora esagero ma non so se avete presente quelle comunicazioni alla startrek dove non si capisce un cappero..sembrano solo rumori elettronici..ecco io sentivo questo ma lei parlava normalmente ..l'ha fatto tipo 3 o 4 volte..successivamente a inizio di questa settimana ha iniziato a non andare piu il mio microfono ..o meglio io chiamo e dicono che all'inizio mi sentono benisssimo ma poi cala la voce e c'è il suono disturbato e a tratti .. ciò però non succede sempre ma bensì .. 8/10..
bene .. il telefono è di novembre .. che faccio?
ricordo che è un Htc One X Brand Tim :
V android 4.1.1
V Htc sense 4+
V software 3.14.901.24
PS : maaaaaaa questo nuovo ota quand'è che esce per il brand tim?
PS 2 : inizialmente ho pensato potesse essere un problema che ci fosse la rete accesa e allora ogni qual volta chimassi spegnevo sia wifi che la rete .. o addirittura andavo in GSM .. ho messo la microsim in un nokia 5110 vecchio vecchio e l'unica telefonata che ho fatto va benissimo..
HELPHELPHELPHELP
beh no.... anche perché lo ho già riprogrammato dal web e mio figlio si è scaricato un tot di cose che non so se saprei rimettere senza di lui, perché se le è scelte da solo.