Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liwad
Salve a tutti..da qualche settimana inizio ad accusare dei fastidiosssimi problemi .. vi narro..
tutto ebbe inizio tipo un 2 settimane fa che durante una normalissima conversazione con la mia ragazza la conversazione con lei sparisce e si "intromette" un discorso tra alieni , ok forse ora esagero ma non so se avete presente quelle comunicazioni alla startrek dove non si capisce un cappero..sembrano solo rumori elettronici..ecco io sentivo questo ma lei parlava normalmente ..l'ha fatto tipo 3 o 4 volte..successivamente a inizio di questa settimana ha iniziato a non andare piu il mio microfono ..o meglio io chiamo e dicono che all'inizio mi sentono benisssimo ma poi cala la voce e c'è il suono disturbato e a tratti .. ciò però non succede sempre ma bensì .. 8/10..
bene .. il telefono è di novembre .. che faccio?
ricordo che è un Htc One X Brand Tim :
V android 4.1.1
V Htc sense 4+
V software 3.14.901.24
PS : maaaaaaa questo nuovo ota quand'è che esce per il brand tim?
PS 2 : inizialmente ho pensato potesse essere un problema che ci fosse la rete accesa e allora ogni qual volta chimassi spegnevo sia wifi che la rete .. o addirittura andavo in GSM .. ho messo la microsim in un nokia 5110 vecchio vecchio e l'unica telefonata che ho fatto va benissimo..
HELPHELPHELPHELP
Ti ho spostato la domanda nel thread opportuno, qui avrà maggiore visibilità a tutti ;)
Comunque:
Una chiamata sola da un altro cellulare non è una prova molto attendibile, dovresti farne di piu oppure metti un'altra microsim nell'one x e fai qualche prova da qui, in modo che innanzitutto ti assicuri se problema è della sim o del cellulare, e poi valuti cosa c'è da fare..
-
Quote:
-Luke-
Ti ho spostato la domanda nel thread opportuno, qui avrà maggiore visibilità a tutti ;)
Comunque:
Una chiamata sola da un altro cellulare non è una prova molto attendibile, dovresti farne di piu oppure metti un'altra microsim nell'one x e fai qualche prova da qui, in modo che innanzitutto ti assicuri se problema è della sim o del cellulare, e poi valuti cosa c'è da fare..
Concordo sulla prova, potrebbe essere un problema dell'operatore
-
ho un problemino: sabato scorso il telefono ha fatto un discreto volo (sorvolo nel raccontarvi come che è meglio), lì per lì sembrava tutto ok, ma dal giorno dopo ha iniziato a presentarsi qualche problemino...tipo che ogni tanto si incanta lo schermo, non funziona più il touch, e anche i soft touch ogni tanto fanno cilecca..e devo o aspettare qualche secondo o spegnere e riaccendere lo cshermo...oppure mentre sto giocando ad un qualsiasi gioco ha diversi lag, prima mai avuti...secondo voi è il caso di mandarlo in assistenza? più che altro ho paura di rimanere diversi giorni senza telefono per poi magari vedermelo rispedito indietro senza che gli sia stato fatto nulla...
-
Dipende ogni tanto quanto. Più volte al giorno?
-
Quote:
13ciccio87
Il cellulare quanto segna di memoria?
Applicazioni 5,17 / 6,76 GB
Telefono 1,1 / 25,24 GB
-
Quote:
giampaolo44
Applicazioni 5,17 / 6,76 GB
Telefono 1,1 / 25,24 GB
Qui sembra tutto ok. Sarà colpa di ubuntu.
-
Quote:
13ciccio87
Qui sembra tutto ok. Sarà colpa di ubuntu.
Mi sa che ha a che fare col protocollo. Ho appena risolto installando questo:
http://www.webupd8.org/2012/12/how-t...-go-mtpfs.html
Mi ha visto tutto perfettamente e copia anche abbastanza veloce. Drawbacks sono che non funziona bene la status bar (cioé mentre copia non sai a che punto é, e che qualche file (probabilmente quelli con nomi strani) non riesce a copiarlo.
Ma almeno sono riuscito a mettere su quasi tutto :D
Grazie comunque!
-
Quote:
13ciccio87
Dipende ogni tanto quanto. Più volte al giorno?
diciamo non dico tutte le volte che accendo lo schermo ma spesso...non ti saprei quantificare il numero esatto, ma diverse volte al giorno
-
Quote:
AleSuperfly
diciamo non dico tutte le volte che accendo lo schermo ma spesso...non ti saprei quantificare il numero esatto, ma diverse volte al giorno
Capita anche a me che a volte touch e softtouch si blocchino, ma dopo pochi secondi tornano a funzionare. Mi sara capitato 3 volte in 6 mesi.
Io ti consiglio di provare prima il ripristino e poi, nel caso continua lo mandi in assistenza.
-
Quote:
13ciccio87
Concordo sulla prova, potrebbe essere un problema dell'operatore
Quote:
-Luke-
Comunque:
non ho altre microsim vicine a me da provare ! XD quelli della vodafone dicono che colpa dell htc..ma non è mai e poi mai caduto e sempre con la cover e cavolo nemmeno un anno di vita .. secondo il 190 dice che inutile cambiare e spendere 8 €di una nuova microsim .. comunque ho fatto altre chiamate sull'htc e tutte quelle di oggi zero totale , messe sul vecchio nokia sono andate tutte .. che RABBIA comunque grazie :D