Le mie risposte:
1 non copri la giornata
2 scelta tua a mio parere
3 preferisco nero
4 l'ho preso su ebay nuovo in garanzia a 420€
Spero ti siano piaciute le mie risposte xD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da malkavian
Ciao, puoi mandarmi il link del venditore del one x su ebay?
Inoltre mediamente in una giornata...a quante ore di display attivo si arriva?
Conviene cambiare il mio sensation xe col one x con una differenza di 100€?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Io (con telefono moddato e viperx) sono arrivato a fare 18 ore di batteria di cui 5 ore e 51 minuti di schermo acceso :)
Secondo me si, se ti tieni le beats, ovvio che se poi hai i problemi che lamentano tutti post aggiornamento è un gran salto di qualità :)
Con 120€ riesco a prendere il One X nuovo tenendomi le beats.
Per il problema del dopo aggiornamento...non lo so...ho custom rom che girano molto bene...quindi non lamento tali problemi...
Wow 5 ore sono tantissime visto il display cosi grande....
io con il sensation non arrivo oltre le 3.30 con custom rom...
Comunque avevo intenzione di prenderlo su expansys, qualcuno che l'ha acquistato lì ha avuto problemi al terminale? display difettoso o quant'altro?
Perchè leggo qui nella sezione del One X che qualcuno ha avuto problemi con l'acquisto su expansys.
In alternativa conoscete altri venditori affidabili che lo vendono nuovo sotto i 500€?
grazie ancora
Il mio venditore sinceramente è un privato xD su ebay inglese, tedesco o olandese i telefoni stanno almeno 100€ in meno ai nostri, unica cosa è che dobbiamo accertarsi che non hanno il locksim. Il mio è importato dalla Germania per esempio se vi interessa posso darvi l'ID della transazione se vi volete togliere le curiosità xD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2