Visualizzazione stampabile
-
Sync HTC One X con Mac
salve a tutti.. sono molto interessato all'acquisto del terminale, ma vorrei sapere come ve la cavate con mac.. qualcuno riesce a sincronizzare con ical alla perfezione? e con rubrica? e soprattutto.. itunes per la musica? grazie! (ps ma xchè sul sito ufficiale HTC non c'è la versione mac di HTC SYNC?)
-
Secondo me fa tutto tranquillamente
Inviato dal mio HTC Sensation Z710e usando Androidiani App
-
io con il mac l'ho collegato come dispositivo usb archivio di massa. e quindi poi vede come periferica "HTC Storage".
per quanto riguarda la sicronizzazione non l'ho provata con tutte quelle applicazioni, per ora ho solo esportato la rubrica indirizzi come file vCard, trasferito il file sul dispositivo come archivio di massa, e poi successivamente importato dall'applicazione contatti del telefono.
tutto perfetto, mi ha anche mantenuto le foto / informazioni contatto che avevo (mail, compleanni , indirizzi, ecc). :)
-
Io uso GMail, per cui contatti, mail e agenda si aggiornano automaticamente on-line. L'aggiornamento automatico di iTunes non te lo fa, ma puoi passare tranquillamente tutta la musica che vuoi quando lo colleghi con il cavetto USB.
-
Raga io ho un problema. Sono passato da poco a mac e ho un One X con rom Maximus 4.2 quindi Jelly Bean. Il fatto è che il telefono non mi viene né riconosciuto come memoria di massa né htc sync riesce a sincronizzarmi la musica. Che ne pensate? cosa potrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mario9001
io con il mac l'ho collegato come dispositivo usb archivio di massa. e quindi poi vede come periferica "HTC Storage".
per quanto riguarda la sicronizzazione non l'ho provata con tutte quelle applicazioni, per ora ho solo esportato la rubrica indirizzi come file vCard, trasferito il file sul dispositivo come archivio di massa, e poi successivamente importato dall'applicazione contatti del telefono.
tutto perfetto, mi ha anche mantenuto le foto / informazioni contatto che avevo (mail, compleanni , indirizzi, ecc). :)
Come hai fatto?? a me il mio mac book pro non me lo rileva tra i dispositivi...e htc sync è molto lento e limitato...
-
Ciao io con HTC Sinc e Mac sincronizzo tutto tranne la rubrica quella la sincronizzo col cloud di tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
casi85
Come hai fatto?? a me il mio mac book pro non me lo rileva tra i dispositivi...e htc sync è molto lento e limitato...
Da quando si è aggiornato a Jelly Bean non viene più visto come archivio di massa. Devi scaricare "Trasferimento File Android" per Mac dal sito di Google. Non funziona molto bene, ma quando non si chiude inaspettatamente, ti permette di vedere lo smartphone come memoria esterna e puoi trasferire tutti i file che vuoi.
-