Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosnz
Non ho avuto modo d'usarlo tanto per mancanza di tempo e in attesa che mi venga attivata la micro sim sto ancora utilizzando il sensation. Di certo mi urta la mancanza dello slot per la micro sd dovrò spostarmi tutti i dati a mano prima bastava che postassi la micro sd
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
In vista di cambio operatore potevi risparmiare quei soldi e semplicemente tagliare la sim.
Per quanto riguarda la sd, sfruttiamo i 25gb che mamma HTC ci ha regalato, trasferisci il contenuto della sd su dropbox, così lo avrai sempre disponibile..... Da qualunque device....... Pc, smartphone o tablet......... Ormai l'era delle memory card è finita..... Per fortuna;)
-
Quote:
Originariamente inviato da paolosnz
Non ho avuto modo d'usarlo tanto per mancanza di tempo e in attesa che mi venga attivata la micro sim sto ancora utilizzando il sensation. Di certo mi urta la mancanza dello slot per la micro sd dovrò spostarmi tutti i dati a mano prima bastava che postassi la micro sd
No t chiedo xke ho visto in varie recensioni optimus problemi nel browser... Ero tentato da qst htc ma missa che il mio note è ancora il top apparte qlc lag nel web..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
Rantolux
In vista di cambio operatore potevi risparmiare quei soldi e semplicemente tagliare la sim.
Per quanto riguarda la sd, sfruttiamo i 25gb che mamma HTC ci ha regalato, trasferisci il contenuto della sd su dropbox, così lo avrai sempre disponibile..... Da qualunque device....... Pc, smartphone o tablet......... Ormai l'era delle memory card è finita..... Per fortuna;)
25gb? nella mail parlano di 23.. comunque è più veloce spostare la ss..
-
Quote:
paolosnz
Sono 25 :) confermato. Che sia più veloce spostarla senza dubbio ed è molto più comodo, ma le microsd rallentano tantissimo il telefono è stato provato
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
paolosnz
Dicono 23 perché 2 già lì hai disponibile dal momento che ti sei registrato.
Bhè potrebbe essere più veloce copiare dalla sd, ma l'operazione su dropbox la fai una volta per sempre......... E prima o poi lo dovrai fare ;)
-
Quote:
Rantolux
Dicono 23 perché 2 già lì hai disponibile dal momento che ti sei registrato.
Bhè potrebbe essere più veloce copiare dalla sd, ma l'operazione su dropbox la fai una volta per sempre......... E prima o poi lo dovrai fare ;)
Io ero già registrato e ho avuto 25 gb...ho il dhd e avevo la rom del one v..ho collegato l'account su dropbox sulla rom e dopo qualche ora mi è arrivata la mail dicendo che erano stati aggiunti 25gb di spazio :)
-
Quote:
Richtc
Io ero già registrato e ho avuto 25 gb...ho il dhd e avevo la rom del one v..ho collegato l'account su dropbox sulla rom e dopo qualche ora mi è arrivata la mail dicendo che erano stati aggiunti 25gb di spazio :)
Si ma nella prima mail scrivono 23gb, anche a me hanno scritto così però poi andando a vedere lo spazio disponibile sull'app di dropbox ne ho 28,5 (perché ho invitato anche altri amici ad iscriversi)
-
Quote:
Originariamente inviato da paolosnz
Dovrei prenderlo oggi... Mi piace anche il note che dite?
Il note te lo vendo io a 400 € con custodia flip e micro sd da 32 giga. Di dove sei?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App