ragazzi finalmente tra 2 gg arriva anche a me... ho voluto farmi questo regalo.. provengo da galaxy note-s2 arc-s spero mi dia soddisfazioni... se avete consigli da darmi ve ne saro' lieto.. grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi finalmente tra 2 gg arriva anche a me... ho voluto farmi questo regalo.. provengo da galaxy note-s2 arc-s spero mi dia soddisfazioni... se avete consigli da darmi ve ne saro' lieto.. grazie
Pessimo acquisto. .. Rimpiangerai i Samsung! !
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Cambierò dinuovo...
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
se lo prendi con la versione 1.26 provabilmente avrai dei problemi, comunque se ti capita quello giusto senza bug evidenti è veramente molto potente è una scheggia
Come faccio a sapere la versione?
Gentilissimo
verifica se hai problemi di sfarfallio il cosi detto flickering
Vai su impostazioni -info del telefono -informazioni software............ Questa della versione 1.26 è una leggenda metropolitana mandata in giro da qualcuno per un difetto riscontrato su 1 terminale (un pò come fa qui il nostro amico @maurizio7013 :)) io e altre 2 persone che conosco abbiamo questa versione firmware e ti posso assicurare che non abbiamo nessun problema ;)
Dovrei prenderlo oggi... Mi piace anche il note che dite?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio con Tapatalk 2
Allora miraccomando:
1 quando lo prendi verifica verifica la versione se è la 1.26 controlla bene che non ci siano problemi di schermo
2 fatti dare almeno un paio di giorni con cui vedere se il telefono non ti da problemi legati allo schermo
se è buono ti troverai veramente bene è un telefono ottimo
in alcune versione del 1.26 ha il problema del flickering
Allegato 8840
ma non in tutti solo per sicurezza controlla se ci sono questi tipi di problemi
Il problema si presenta sui giochi, foto, video?
si e no cioè si presenta dovunque ma non sempre
ma come ho visto non tutti hanno questo problema
Capito speriamo di beccare quello buono... Nella confezione c'è la memoria micro sd?
ne vedo passare di one... almeno 6 ad oggi... e di forum ne leggo almeno 4... avessi mai beccato uno e di uno con sto cazz di problema di flickering...
secondo me na stronzata, o per meglio dire uno sfigato con il problema... e poi giu passa parola...
booooohhhhhh
Preso e testato per una decina di minuti, non sapevo nemmeno della microsim che non ho e devo fare... Costa?
Preso e testato per una decina di minuti, non sapevo nemmeno della microsim che non ho e devo fare... Costa? Inviato
si 10 euro! che versione hai?? impostazioni>>>informazioni>>informazioni software
1.26.401.2 mi girano le balle a spendere 10 eurozzi in vista di cambiare operatore :-(
non hai problemi di flickering? o non ti traballa lo schermo?
No, ma non ho ancora inserito la sim..
E chi lo sa...
Quote:
Originariamente inviato da stino81
Cm ti trovi? Si blocca quando navighi? Lo consigli?
Non ho avuto modo d'usarlo tanto per mancanza di tempo e in attesa che mi venga attivata la micro sim sto ancora utilizzando il sensation. Di certo mi urta la mancanza dello slot per la micro sd dovrò spostarmi tutti i dati a mano prima bastava che postassi la micro sd
In vista di cambio operatore potevi risparmiare quei soldi e semplicemente tagliare la sim.
Per quanto riguarda la sd, sfruttiamo i 25gb che mamma HTC ci ha regalato, trasferisci il contenuto della sd su dropbox, così lo avrai sempre disponibile..... Da qualunque device....... Pc, smartphone o tablet......... Ormai l'era delle memory card è finita..... Per fortuna;)
Quote:
Originariamente inviato da paolosnz
No t chiedo xke ho visto in varie recensioni optimus problemi nel browser... Ero tentato da qst htc ma missa che il mio note è ancora il top apparte qlc lag nel web..
Quote:
Originariamente inviato da paolosnz
Il note te lo vendo io a 400 € con custodia flip e micro sd da 32 giga. Di dove sei?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App