Ragazzi,
Andate a verificare!
Io ho appena aggiornato alla 1.28.
Per ora non ho notato grandi migliorie, ma non ho ancora avuto modo di testarlo.
A voi!
Ciao!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,
Andate a verificare!
Io ho appena aggiornato alla 1.28.
Per ora non ho notato grandi migliorie, ma non ho ancora avuto modo di testarlo.
A voi!
Ciao!
per chi non riesce o non puo' scaricarlo dal telefono qui trovate il link e la miniguida per installarlo
[OTA]ENDEAVOR_U_ICS_40_HTC_Europe_1.28.401.9-1.26.401.2_release_256505 - Link! - xda-developers
;););)
Quote:
Originariamente inviato da Selin
Il mio si scalda meno.....e incredibile.....aggiornato alle 17.00 al 74% di batteria e adesso ho il 60%......che spettacolo......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
e pensa che spostando l'apk in system/bin guadagnerai ancora un buon 10-20% di batteria! ;););)
sblocco consigliatissimo ragazzi! l'unico accorgimento, se sbloccate, aspettate una recovery assolutamente stabile! per ora sono ancora un po rischiose! ;);)
scusate l'OT :D
ti diro che con la touch mi trovo benissimo, solo per backup ora
Si, esatto qui puoi leggere cosa porta questo aggiornamento ;)
Scusate, ma quanto ci mette a fare quest'aggiornamento? Dopo averlo scaricato in wi-fi, ho lanciato l'aggiornamento, ha completato la barra di scorrimento e poi... poi è rimasto fermo sulla schermata nera con l'icona dell'aggiornamento e non succede più nulla. È da quasi un'ora che tutto tace. Ricordo che con il Legend e il Desire HD dopo alcuni aggiornamenti ci avevano messo un po' prima di ripartire, ma questa volta mi sembra un po' eccessivo.
È normale? Secondo voi posso fare qualcosa o devo rassegnarmi a chiamare il centro assistenza? o_O
Il telefono è tutto stock.
Beh, alla fine si è risolto tutto... per fortuna. Dopo oltre un'ora di attesa, preso da sconforto ho staccato il cavo di alimentazione e, come per magia, il telefono si è riavviato e ha completato la procedura. Miracoli della tecnologia :)
Allegato 8970
Su xda c'e' scritto di non farlo con l'alimetazione usb collegata
bye
Scusate, una domanda: ma si aggiorna anche la radio? Io ho notato che il segnale a volte crolla improvvisamente e comunque non è come dovrebbe essere....io credo di aver aggiornato solo il software ma non la radio, avete qualche consiglio da darmi? Grazie
Uscito su xda [OTA] [HTC One X] All Official OTA collection - xda-developers l'ota modificato per aggiornare i dispositivi privi di cid (rootati)...
e
by
effettivamente...:cool:
A voi è capitato dopo l'aggiornamento che non partono le canzoni e si riavvia il telefono???
si anche a me mooolto spesso si riavvia.. ma come possibile?? vorrei mettere su la rom di mike ma nn ci capisco un .....
Perche a me non si aggiorna??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2