Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Leoman
Io mi sono permesso di dire che non è un difetto e che tutti i display fanno così se premuti forte.....e mi hanno mangiato vivo......ma ho sempre ragione.....dai ragazzi.....non scherziamo.....il DHD quello si che aveva difetti di assemblaggio reali......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cpezzi
Io mi sono permesso di dire che non è un difetto e che tutti i display fanno così se premuti forte.....e mi hanno mangiato vivo......ma ho sempre ragione.....dai ragazzi.....non scherziamo.....il DHD quello si che aveva difetti di assemblaggio reali......
Allora se guardate il mio video la mia onda è enorme e vi assicuro che lo tocco solo con un dito come se lo usassi. Anche quando lo tocco centralmente fa lo stesso. Se fosse stato soltanto un lieve difetto non mi sarei lamentato ma quando si esagera si esagera. Non pretendo molto pagando 600€ a voler un dispositivo ben fatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Suhel
Quote:
Originariamente inviato da cpezzi
Allora se guardate il mio video la mia onda è enorme e vi assicuro che lo tocco solo con un dito come se lo usassi. Anche quando lo tocco centralmente fa lo stesso. Se fosse stato soltanto un lieve difetto non mi sarei lamentato ma quando si esagera si esagera. Non pretendo molto pagando 600€ a voler un dispositivo ben fatto!
Che numero di serie hai?
-
-
Quote:
Suhel
Infatti non ti do torto! A te il difetto è proprio grave!
Allora partiamo dal fatto che non è una trovata intelligente mettere un display LCD sotto un vetro NON BEN FISSATO STRUTTURALMENTE (data la mancanza di cornice voluta)! Ma almeno, se pur il problema fosse congenito il minimo è che non dia fastidio!
Probabile che con i prossimi lotti, dato che questa volta il polverone c'è stato, e vorrei rendere la cosa pubblica anche su XDA, HTC "affievolisca" tale sintomo.
Ma perora se si presenta lieve si può chiudere un occhio, altrimenti NO!
Cioè se volevano vendere un dispositivo a 699€ (prezzo di vendita in Italia) non credo gli sarebbe costato molto mettere un Amoled che non soffre di questo problema al posto del comunque ottimo LCD!
-
a me deve arrivare il One X... spero solo che questo problema non si manifesti con normali pressioni
-
Quote:
matiu
a me deve arrivare il One X... spero solo che questo problema non si manifesti con normali pressioni
Tienici aggiornato...
-
secondo voi con il tempo questo difetto potrebbe portare a problemi più grossi al display?il mio ce l'ha questo difetto ma è veramente minimo e solo se spingo forte,quindi vorrei tenerlo,non so però se poi in futuro mi si potrebbero presentare problemi piu grossi.Voi che ne dite?
-
Quote:
billi
secondo voi con il tempo questo difetto potrebbe portare a problemi più grossi al display?il mio ce l'ha questo difetto ma è veramente minimo e solo se spingo forte,quindi vorrei tenerlo,non so però se poi in futuro mi si potrebbero presentare problemi piu grossi.Voi che ne dite?
Finché si tratta di un lieve difettino io sono concorde con gli altri del forum, TIENITELO. Tanto anche se si presenta tra un anno o due stai sempre in garanzia e te lo sostituiscono. Non credo che se il prob non si presenta in 2 anni si presenti dopo!
E' sempre un mio modesto parere.
-
Hai ragione non avevo pensato alla garanzia!
-
finora quelli che ho visto dai negozianti (3 in totale) non presentano quel problema, neanche premendo forte, speriamo in bene col mio che mi deve arrivare...
-
Eccoci.. appena acquistato, da un ragazzo. Gli ho dato 500euro.
L'ho guardao sotto al sole e nn m sembrava lo desse il problema.. arrivo a casa, lo riprovo.. e zac! Fregato!
Non so che fare, se tenermelo così o litigare con questo per farmi ridare i soldi..
O se mandarlo in assistenza.. Ma uff.. :(
-
quanto godo a non avere questo problema rotfl
In teoria comunque dovrebbero sostituirtelo ;)
-
mah,tutti questi difetti...non sara' un po' di esagerazione? comunque il mio e' piu' di un mese ed e' a posto tutto ok .fortunato?
-
Quote:
AmphybiouS
Eccoci.. appena acquistato, da un ragazzo. Gli ho dato 500euro.
L'ho guardao sotto al sole e nn m sembrava lo desse il problema.. arrivo a casa, lo riprovo.. e zac! Fregato!
Non so che fare, se tenermelo così o litigare con questo per farmi ridare i soldi..
O se mandarlo in assistenza.. Ma uff.. :(
sia il primo che ho sostituito sia il secondo (che ho tutt'ora) hanno avuto questo problema (anzi il primo era molto piu lieve e solamente sulla parte sinistra ma flickerava da paura) non lo ritengo un vero problema visto che nell'utilizzo quotidiano non da alcun problema,ben diversa la situazione se avesse dato problemi di pressione al centro (come successo ad un utente su questo forum)...
-
Acquistato da Redcoon, garanzia italia. Il telefono, oltre che fantastico, è perfetto!
-
Salve ragazzi, volevo capire se qualcuno lo ha sostituito e gli hanno dato uno buono, perché il mio il difetto si vede parecchio e non vorrei che con l'andare del tempo si rompesse del tutto e non venga passato in garanzia.
-
Credo che nessuno se lo sia fatto sostituire. A me ne sono capitati 3 in mano e tutti col solito difetto.
Addirittura quest'ultimo, con la luminosità al minimo sfarfalla un pochino...
-
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Acquistato da Redcoon, garanzia italia. Il telefono, oltre che fantastico, è perfetto!
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Nemmeno un mese da quel commento... Purtroppo da un'ora circa mi son reso conto che il display flette con scricchiolio sulla parte sinistra. Osservando il profilo si vede che il display è fuoriuscito leggermente...ovviamente premendo sulla stessa parte il display si "macchia", credo perché appunto flette... Che palle!
Che dite, assistenza?
-
Mah, c puoi fare ben poco.. :(
Lo mandi in assistenza, te lo rincollano e dopo un po' te lo rifara mi sa.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da AmphybiouS
Mah, c puoi fare ben poco.. :(
Lo mandi in assistenza, te lo rincollano e dopo un po' te lo rifara mi sa.. :(
Risolto in parte... Dunque, non so il perché, mistero, il display si trovava fuori dall'incastro. Facendomi coraggio ho premuto con forza e "clack" il display è tornato al suo posto... Rimane, purtroppo, il problema della macchia se si preme ma ciò non mi disturba perché non ho motivo di farlo... Dunque allarme rientrato, speriamo bene...
-
Questo telefono è veramente bello eh.. ma è fatto male.. :(
-
Quote:
Originariamente inviato da AmphybiouS
Questo telefono è veramente bello eh.. ma è fatto male.. :(
Credo che le due cose siano collegate. Cioè, decidere di mettere il display in questo modo, per avere una linea elegante e bella, abbia portato a rendere la struttura molto delicata... Comunque ripeto, così mi và benissimo, non so poi se premendo con forza su altri telefoni, possa succedere la stessa cosa... Comunque sono d'accordissimo con te su una cosa: questo telefono è bello.
-
Io.vengo da un s2 e pigiando forte era la stessa cosa è sarà lo.stesso.su s3 questi nuovi telefoni sono.fatti per essere sfioriati non per dare pugni sul.monitor
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Io.vengo da un s2 e pigiando forte era la stessa cosa è sarà lo.stesso.su s3 questi nuovi telefoni sono.fatti per essere sfioriati non per dare pugni sul.monitor
Ho chiesto al centro raccolta assistenza stamattina. Mi hanno detto le stesse cose... Mi sento rincuorato.
-
Ma è normale.che se pigiano come se dovessero darci di zappa sul display qualcosa sotto si muove,a me l's2 se pigiavo forte mi faceva quell'effetto anche al centro non solo ai bordi,ma tutti i telefoni se usati normalmente non creano problemi
-
Ora ne sono consapevole. Probabilmente se non avessi avuto il problema (tutto mio) della fuoriuscita del display non mi sarei mai accorto del "problema" alla pressione.. comunque, come si dice, tutto è bene ciò che finisce bene.
-
Io sinceramente sull's2 me ne sono accorto,qui no.Se non lo avessi visto su youtube manco io avrei notato nulla
-
Ho un HTC One X da circa un anno e mezzo. Inizialmente notai questo problema, ma lo reputai futile. Da qualche giorno però ho dei notevoli problemi con il touch, ossia, ho una fascia orizzontale di circa una centimetro in cui non va, non riconosce il passaggio del dito, ne tanto meno il tocco. Ora che mi sono imbattuto in questa pagina, mi viene da pensare che il problema sia proprio correlato a questo difetto del display, anche perchè non va proprio in corrispondenza di quel punto.
-
Quote:
manuello
Ho un HTC One X da circa un anno e mezzo. Inizialmente notai questo problema, ma lo reputai futile. Da qualche giorno però ho dei notevoli problemi con il touch, ossia, ho una fascia orizzontale di circa una centimetro in cui non va, non riconosce il passaggio del dito, ne tanto meno il tocco. Ora che mi sono imbattuto in questa pagina, mi viene da pensare che il problema sia proprio correlato a questo difetto del display, anche perchè non va proprio in corrispondenza di quel punto.
Mandalo in assistenza