Visualizzazione stampabile
-
Riavvii vari
Dopo qualche giorno d'uso di questo 'splendido' terminale mi tocca evidenziare dei bug... Con alcuni giochi ha iniziato a riavviarsi, il primo pensiero va ad una incompatibilità.. ma ho scoperto che lo fa anche con i video creati dallo stesso :(
E si è presentato anche il risaputo sfarfallio dello schermo..
A conti fatti questo è il terzo htc top di gamma che devo mandare in assistenza ma che c4zz0 compro a fare ancora htc?!?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
hai pienamente ragione.. è il primo per me.. fino a ieri avevo stesso problema lo lasciavo di la senza usarlo e lo ritrovavo che mi chiedeva il pin.... si riavviava sempre sempre... alla fine ieri con l aiuto di domeniconico... ho messo su rom ecc... ora va da dio.. lo avevo gia messo in vendita.. oltre al riavvio wifi anche problemi di accensione... dopo questo .. nn prendero' mai piu htc..... per fortuna l ho pagato 450 euro.. altrimenti facevo causa...
-
Io non posso neanche roottare avendo fatto l'ultimo aggiornamento ota... Preferisco comunque mandarlo in assistenza qui si parla di più difetti! Per fortuna ho ancora il sensation anche se non posso metterci la microsim
-
anche a me era aggiornato.. puoi farlo tranquillamente vedrai che poi nn lo togli piu
-
Che procedura hai seguito?
-
-
chiedevo la procedura per fare il root io dopo l'aggiornamento non sono riuscito...
sono scettico sulle custom rom c'è sempre qualche bug a cui star dietro
sull'attuale sensation xe per avere prima ics avevo la revolution che non è mai stata perfetta come la rom originale
sono grandicello per passare il tempo libero a provare rom :P
-
preso dalla curiosità ho montato la revolution ma quando lancio un video fatto con il cell si riavvia ancora.. non è dunque un problema software.. :(
come riporto il cell in condizioni di fabbrica con rom originale?