Matiu mi scuso umilmente con lo staff e gli utenti di androidiani,potresti rispondere alla.mia domanda del messaggio appena sopra al tuo?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Matiu mi scuso umilmente con lo staff e gli utenti di androidiani,potresti rispondere alla.mia domanda del messaggio appena sopra al tuo?
Emh.. non so se è giusto chiederlo qui.. Mi stavo domandando cosa e quando uscirà dopo il One X.. :P
Voi che dite?
Aspetto con ansia la nuova release ufficiale HTC (che poi sarà utilizzata da Mike x fare la custom rom), dice che va bombissima!!
ciao a tutti ragazzi, volevo cambiare il mio galaxy s2 e la scelta è ricaduta su due terminali, e come potete ben immaginare questi terminali sono: One X e SGS3.
ho letto varie recensioni a giro per il web e più ne leggo più divento indeciso, voi che lo avete gia il terminale di casa htc potete darmi pareri su come si comporta il telefono nell'uso quotidiano? io lo userei principalmente per chiamate, messaggi, whats'up e navigazione web, anche se mi piace assai il modding :)
lavoro in un centro di telefonia ed ho avuto modo di provare per qualche giorno l's3 pur essendo un "affezionato" htc di lungo corso...
i due telefoni si equivalgono,htc schermo migliore e interfaccia migliore,s3 prestazioni e batteria migliore...
visto che tu lo utilizzi come me il telefono ti consiglierei il one x proprio per via della sense,parecchi passi avanti a qualsiasi touchwiz o launcher immaginabile
i materiali sono molto migliori sul one x,l's3 sembra un giocattolo in mano,e non rende l'idea di avere un telefono di 6xx euro in mano...
purtroppo però ad oggi ti sconsiglio il one x,vuoi per la cattiva ottimizzazione (che comunque sta migliorando piano piano,specialmente con l'ultimo aggiornamento) vuoi per i tanti problemi hardware che sta dando,wifi che da un giorno all'altro muore insieme al BT,g-sensor anch'esso che a volte muore ed il problema dello "screen flex",fossi in te aspetterei 1/2 mesetti per prenderlo così da avere una nuova revisione,come annunciato da htc, che (si spera) non dovrebbe soffrire di questi problemi...
ultima cosa,non ti aspettare attualmente chissà quali differenze a livello prestazionale tra un dual come il sgs2 ed un quad,se lo fai per lo schermo è un'altro conto :)
lo schermo è uno dei motivi per cui voglio cambiare. I problemi di cui parli ne sono afflitti tutti o qualcuno si salva?
I problemi citati da Daddi li hanno avuti i one x che facevano parte del primo stock messo sul mercato,io presi il one x il 5 maggio e ad oggi non ho avunto il minimo problema,anche io come te venivo da s2 e sono sempre stato un affezionato Samsung ma sinceramente quando ho visto la presentazione di s3 sono corso a prendere one x,per via di materiali migliori,monitor migliore,fotocamera superiore ed infine il designe dell'one x non ha rivali mentre l's3 ricorda tanto il nexus già brutto di suo ma con s3 sono stati capaci di renderlo ancora più brutto,senza considerare le decine e decine di persone che si sono trovate con la cover posteriore spaccata o con ganci rotta dopo averla aperta una sola volta per inserire sim e batteria,secondo me puoi andare tranquillo già ora su one x anche perché ormai il primo stock di telefoni messo in commercio sarà finito da un botto
quasi quasi cranio mi hai convinto
non ci metterei la mano sul fuoco...
non sto buttando merda sul HOX,anzi lo sto amando da 2 mesi a questa parte per fortuna,apparte lo screen flex il mio non ha (o ancora non ha avuto) alcunissimo problema...
ma imho sempre meglio prevenire che curare...
inoltre controllando su trovaprezzi il prezzo medio di un HOX è aumentato di 50 € :o
Be',forse il fattore C e' importante vengo dal Sensation terminale crocefisso per via dei difetti che io però' non ho riscontrato ce l'ho ancora e mi diverto cambio rom un paio di volta a settimana per me un gran terminale. Preso il one x al buio ricevuto i primi di aprile e a parte qualche lag nel browser nessun altro problema e con le ultime rom custom e' una bomba. Ancora fattore C ? Può' darsi ,ho avuto cell. Di tutte le marche e Htc non mi ha mai deluso
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi, installate Battery monitor e m site quanti mA vi consuma in stand by?grazue!
Ciao,
Ragazzi l'ho preso anch'io e dovrebbe arrivare a giorni provengono da sg2 ma gli htc sono sempre stati ottimi il primo che ho avuto era il trinity, volevo sapere visto che mi piace usare il cell in auto come lettore mp3 ed attualmente il mio sg2 ha una sd da 32gb, tenendo conto che il one x non è espandibile posso usare la mia sd usando l'otg? In tal caso potrei anche installare delle app sulla scheda da usare solo quando la stessa è un collegata tipo le mappe del navigatore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che gran "sola" che vi ha tirato Htc stavolta... io il mio HOX l ho rivenduto dopo una settimana, il livello batteria di quel telefono cala a vista d occhio... il peggior android per durata mai provato... in wifi sul web dopo 2 ore si spegne....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ne ho provati due e due miei colleghi hanno lo stesso telefono... ti assicuro che a batteria piena con 2 ore di navigazione il telefono e gia scarico... cosa che con il galaxy s3 non succede....
Si ma il fatto che con 2 ore di navigazione sia scarico non lo puoi imputare al wifi, se navighi il display é acceso, magari pure con la retroilluminazione al max. Detto ciò ti ripeto che il mio consumo é ottimo; posso solo augurarti una lunga navigazione con il tuo formidabile s3......mi raccomando però non stringerlo troppo non hai più un onex tra le mani ;-)
;-)
2 ore???
il mio lo tengo sempre con wifi acceso, dopo 3 ore e 31 minuti che è staccato dal caricabatterie mi da 86% di batteria, 61% per chiamate vocali, 22% display, 6% wifi, 5% tel in standby, 4% tel inattivo, 2% s.o.
ps: ho what's up sempre attivo e gmail...
ma lasciateli trollare... tra un po' diranno che l's3 fa anche degli ottimi pomp*** rotfl
sono molto contento se riesco ad arrivare a sera, e io ci riesco. la notte lo metto sotto carica tanto, quindi non vedo dove sia il problema. Voi di Samsung state diventando peggio dei funboy apple...
Ecco qui uno screen del mio telefono completamente originale e con un utilizzo buono qualche foto.. Wifi sempre attivo ricevuto minimo 50 mail e navigato per 30 minuti... SMS gratis inviato circa 20 sms non sono ancora a Piedi... http://img.tapatalk.com/53d3cfc9-03fa-fff5.jpg
Cosa chissà che poi ti stai zitto... Circa 14 ore di wifi il resto fatto con 3ghttp://img.tapatalk.com/53d3cfc9-1270-0b7d.jpg
A me 11 ore di wifi mi segnava solo il 3% perché il monitor ed altre app consumavano molto di più anche se tenute attive per poco se il consumo della app è maggiore avrà più % ,quello che ha postato Gesù è tutto regolare
Ragazzi ritiraro stamattina!!!che bomba! Ora faccio i due/tre cicli di carica scarica e testo la batteria x il resto, è stupendo!!!
2 o 3 cicli di carica sono un po pochi per un telefono appena tolto dalla scatola,io penso che ci voglia una settimana per vedere la durata effettiva della batteria,mentre 2 o 3 cicli bastano per riequilibrare la batteria dopo il flash di kernel e rom
Fanboy Apple e Samsung li dovrebbero buttare in una buca e sparargli mer*da col cannone.
Non per contestare ognuno e libero di pensarla come vuole però anch'io ho avuto lo s2 per 9 mesi provenendo da n900 e htc ed è stato un buon terminale per l'approccio ad Android tra l'altro è stato il miglior smartphone 2011, è naturale che poi quando inizi ad avere le mani in pasta la musica cambia e ti accorgi dei limiti...comunque c'è fa considerare che la maggior parte dei possessori di smartphone nn si rendono conto di quello che hanno ma lo considerano solo una moda....