Bella! Di che colore l hai presa?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Ovviamente bianca come il telefono,ti posso assicurare che non rovina per niente l'aspetto del telefono.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Qualcuno mi puo consigliare dove prendere una cover in TPU con la line S dietro tipo questa per intenderci:
TPU S-LINE CASE FÜR HTC ONE X WEIß SCHUTZ HÜLLE COVER HANDY SILIKON BUMPER | eBay
Che coprisse il bordo della fotocamera e che abbia i buchi al posto giusto :)
Se qualcuno l'ha presa mi consigli dove :)
Su android-shop.it :-)
ciao a tutti
vorrei prendere il supporto da auto d110 e guardando in giro ho visto che i modelli sono 2, uno senza ed un con "linguetta" (per aggangiarlo anche superiormente) , il sito ufficiale ha solo quello senza. come mai?
È originale anche questo (l'ho visto su yt alla presentazione mwc 2012) , forse sarà il modello nuovo. Ho fatto un giro in rete ma mi piace questo perché è molto minimalista. Grazie cmq per il suggerimento :)
Inviato dal mio HTC One X
si anche a me piace molto, però visto che sto cambiando spesso telefono già mi è capitato col deside hd che l'ho comprato originale e poi me lo sono dato in faccia xD
almeno con questo della cellular line anche se lo voglio cambiare ho buttato 15 euro e non 60.... quindi se tu hai intenzione di tenere il telefono per un pò prendi quello originale! :)
cmq quello che dici tu l'hai visto su qualche store online (oltre alla presentazione)? io non l'ho mai visto....