per le pellicole al solito non posso far altro che consigliare le Brando.. :-)
Visualizzazione stampabile
per le pellicole al solito non posso far altro che consigliare le Brando.. :-)
yes!
anche nel mio negozio le trovi disponibili alla stessa cifra... ;)
proprio sul tuo negozio ho visto XD
comunque ammetto che mi sono innamorato di questa cover:
Custodia rigida originale HC C704 per HTC One X - Grigio :: MobileFun.it
però carina... :)
può darsi che arrivi qualcosa di simile le prossime settimane ma non posso essere più preciso per adesso...
Mi sono arrivate le pellicole a 4 euro... E di più non valgono. Potete vedere il risultato in foto. Ho visto le skinomi techskin e sembrano interessanti ma amazon.com non spedisce in Italia e il sito del produttore non saprei. Qualcuno sa qualche sito dove potrei trovarle?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
onestamente non le conosco nel mio shop abbiamo disponibili le Brando e le Celly
A me non interessa la marca, ma la qualità finale :) le vorrei clear e che coprono tutta la parte nera del display. Le Brando le usavo su iPhone e ne ero ben contento. Che ne dici di quelle per one x? Hai qualche foto?
se vuoi la qualità con le Brando vai sicuro! Non ho foto purtroppo ma se le hai usate sai quello che intendo... ;) anche le Celly non sono assolutamente male ne vendiamo molte in negozio perchè sono più economiche ma le Brando come detto sono il TOP! fatti un giro in negozio(trovi il linki nella mia firma)..:)
Ma copre tutta la parte frontale? Scusa se ti ripeto sempre le stesse domande ma non voglio buttare altri soldi :)
figurati non c'è nessun problema sono a disposizione... :)
si copre tutto il display frontale non la plastica bada bene solo il display
io se vi interessa ho a disposizione queste cover per htc one x Allegato 13225Allegato 13226
È molto morbida,a parte il bordo perimetrale che è semirigido tutto il.resto è in silicone gel.quindi troppo.morbida a mio avviso,io ne ho una simile ma con molto più silicone rigido che silicone gel
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io ho comprato questa mi dovrebbe arrivare domani, se a qualcuno interessa vi faccio sapere com'è.
"COVERT" MARCHIO NERO SNELLO CUSTODIA FLIP IN ECOPELLE PER HTC ONE X: Amazon.it: Elettronica
un utente stava vendendo quella originale htc sempre modello flip...
io ho (finalmente,non mi andava di spendere 25 € per una cover,ma piacendomi troppo non ho resistito ed ho ceduto) ordinato oggi questa insieme a due pacchi di pellicole brando :cool: :o totale della spesa 40 € :-$
Oggi è arrivata a me ed ad un mio amico la cover originale della htc,è molto sottile,mi aspettavo qualcosina in più visto il prezzo...allego le foto
http://img.tapatalk.com/523b0cc0-89bb-192f.jpghttp://img.tapatalk.com/523b0cc0-89c7-ddd5.jpg
Per quanto riguarda la pellicola della Brando nulla da dire,veramente ottima,ottimo prezzo qualità!!una spanna sopra qualsiasi pellicola!!
lo dicevo io... W BRANDO! :)
Molto bella la custodia... Dove l'hai presa?:) cmq quanto ci impiegano ad arrivare le pellicole brando dal sito dell'utente che partecipa al tread? :)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Qualcuno ha mai sentito o usato le pellicole "invisibile shield by zagg"? Coprono anche il retro ma varranno 35 Euri?
La cover di daddy è veramente bella, vista dal sito nn diceva niente, quasi quasi un pensierino su quella nera...
Io le avevo sull'iphone 4... Se sono ancora come allora sono troppo plasticose anzi gommose... Fanno troppo attrito sul display. Adesso non so ma allora erano così.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Presa da mobilefun,25 € comprese le ss...
Le pellicole le ho prese sulla baia facendo un'unica spedizione con altre cose che mi servivano da uno shop,non le ho prese dall'utente poco sopra...
Questa è quella scura,è disponibile in questo grigio,bianca,blu ed arancione...
E si,è molto stilosa :) peccato che è veramente fine,fosse stata leggermente più doppia (per avere più protezione) sarebbe stato meglio...
La cosa buona invece è l'avere una cover che non inspessisce minimamente il terminale,tant'è che sembra di non averla :)
Per il mio vecchio dhd comprai le Extreme Guard,pellicole simili alle zagg,purtroppo rendevano il touch meno scorrevole essendo leggermente gommose...
Comunque sia prendete le Brando lasciate stare qualsiasi altra marca,valgono veramente la spesa!!
Ragazzi ho preso anch'io la custodia originale C704 bianca su hox titan grey ed il risultato estetico IMHO è fantastico!
Però la custodia scricchiola un po'! Avevo la stessa custodia sottile e con la stessa trama originale Samsung su S2 ed era decisamente robusta!
Chi ha questa custodia, ha le mie stesse "impressioni"?
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/eqe3ydut.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/e8e3yte5.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/09/04/qy7ydyze.jpg
Inviato da Galaxy tab2 10.1 P5110
questa custodia non protegge nulla, presa e rivenduta, se solo si appoggia il cellulare sulla scrivania si graffia tutta la fotocamera ed è talmente sottile che è come se non ci fosse!
per la pellicola uso brando da anni ormai e non mi sono mai pentito, a volte le ho prese anche in america, veramente eccezionali!
Segnalo la custodia HTC originale slip pouch per il nostro HOX ad un prezzo di 8 euro con spedizione gratis dall inghilterra
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
L'ho ordinata una settimana fa e oggi è arrivata imbustata e perfetta!
Se qualcuno la cercava questa è un ottima offerta!
puoi mettere una foto di come sta dentro l hox?? grazie.rotfl
grazie milletonypello quasi quasi la prendo :)
Per chi è interessato vendo una cover nel mercatino in sezione varie :-)
Grazie Tony!la cercavo da tempo!!:) presa!!!