Visualizzazione stampabile
-
eh sarebbe proprio l'ideale, ma dopo neanche una settimana mi si è graffiato ugualmente il galaxy nexus per fortuna sopra al display vicino alla capsula auricolare ma se dovessi mai venderlo sarei costretto a venderlo a poco. Ne conosci qualcuna completa magari anche costosa? Tipo le flex della spigen?
-
Rispondo da solo... eccovi una bella edge to edge =)
HTC One X Screen Protector - XO Skins - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjfiloppo
Quelle.vanno più che bene io ne ho prese 3 a 2euro spedizioni incluse sulla baia e coprono dalla.scritta htc fino ai tasti in basso ed aderisce perfettamente niente polvere e niente graffi e non è vero che non aderiscono perché se le prendi Su misura arrivano giusto ai bordi laterali ma senza scoprirli quindi non si staccano
Inviato dal mio HTC One X
-
Salve, io ho preso questa, nera però. Appena ricevuta ma molto soddisfatto dell'acquisto.
htc one x etui flip carbon white - Coverworld
Saluti
-
Quel modello a me non piace rende il telefono molto più grande e non ci sta facilmente in tasca,ne avevo una identica Su s2 ma era scomoda
-
A qualcuno interessa questa...ho dato via il one x e mi è rimasta la custodia..
http://www.htcaccessorystore.com/it/...8&phone=229814
15€ spedita
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Rende troppo spesso il telefonino sennò te la prendevo io
-
Ti dirò e l'unica cover che non rovinava l'estetica..a me piace molto..ma ora sto vendendo one x e non me ne faccio molto..la avendo a 15€ con raccomandata 1
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
l'avrei presa volentieri visto l'ottimo prezzo!
ma io ho il grigio :(
-
Beh il porta Tel e trasparente il coprì schermo bianco...non penso ci stia male..poi vedi te