Visualizzazione stampabile
-
non diamo informazioni sbagliate se si ha solo il root e la cwm ma su rom ufficiale si puo fare l'aggiornamento ed in giro per a rete c'è scritto anche come fare se non trova l'aggiornamento e lo si puo fare in tutta tranquillita senza troppi fronzoli,logicamente nel caso di fuera come nel mio che abbiamo custom rom e di preciso la hd allora ci tocca spettare che mike aggiorni la sua rom,poi sul tuo tf101 ti è andato in loop perchè li magari funziona diversamente ma qui non si hanno problemi
-
Io ho portato la mia esperienza..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
non fraintedermi,mi scuso se posso aver dato impressione di avercela con te ma non è così,magari sarebbe stato piu corretto dire che avendo avuto quella brutta esperienza sul transformer 101 non sapevi cosa sarebbe successo su hox tutto qui così almeno si da una spiegazione corretta a chi ne ha bisogno,scusa ancora
-
Tutto ok! :)
-
* volevo dire che il problema della grandezza variabile degli sms è stato risolto (mi ero dimenticato il verbo, lol).. cmq, a distanza di qualche giorno, il onex continua a non scaldare (a me diventava rovente dopo pochi minuti di gioco o youtube)..
-
Arrivato IL 16-05-2012 e il giorno successivo mi segnala l'aggiornamento alla 1.28 (fatto) .
E' normale che dal 17-05 piu' nessun aggiornamento ?
Ciao grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurixx6
Arrivato IL 16-05-2012 e il giorno successivo mi segnala l'aggiornamento alla 1.28 (fatto) .
E' normale che dal 17-05 piu' nessun aggiornamento ?
Ciao grazie
È uscito da mo anche 1.29......11
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2