Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Che brand hai???
vorrei prenderlo con la 3...
-
Quote:
Originariamente inviato da JediH85
vorrei prenderlo con la 3...
Io l ho comprato ieri col piano tariffario 3 ed è sbarandizzazo.... Mi è stato detto che tre non blocca/brandizza i cell di fascia alta.... Spero di averti aiutato nella tua scelata
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
kintaxfuera
Io l ho comprato ieri col piano tariffario 3 ed è sbarandizzazo.... Mi è stato detto che tre non blocca/brandizza i cell di fascia alta.... Spero di averti aiutato nella tua scelata
Si si sei stato molto utile...grazie mille!! Non vedo l'ora che arrivi al centro 3 dove l'ho ordinato! grazie ancora per la delucidazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da JediH85
Quote:
Originariamente inviato da kintaxfuera
Si si sei stato molto utile...grazie mille!! Non vedo l'ora che arrivi al centro 3 dove l'ho ordinato! grazie ancora per la delucidazione...
Prego....
-
Quote:
cesco89
no assolutamente! avevo anche io lo stesso problema! ho riprovato da capo e ha funzionato! :D
vai in fastboot flashi la boot.img nuova e poi fai un erase cache:
codice:
fastboot flash boot boot.img
fastboot erase cache
scolleghi il telefono, vai in recovery, flashi il "SuperWipe.zip" e subito dopo flashi la ROM. quando ha finito riavvii ;)
grazie cesco ora funziona perfettamente:cool::cool::cool::cool::cool:
-
Cosa serve fare il super wipe???
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
kintaxfuera
Cosa serve fare il super wipe???
Per pulire e ricreare tutte le partizioni,con la 4ext (con il dhd ed il sens) non l'ho mai utilizzato preferendo la formattazione fatta direttamente dal menù della stessa recovery
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
-
Infatti... Anche io utilizzo sempre quella... Ho anche un transformer che monta stessa rom, e ho sempre fatto il wipe da recovery.... La domanda è cambierà quancosa?? Oppure sono 2 modi diversi di svolgere la stessa operazione??
-
Non tutti i cooker sponsorizzano il superwipe,credo che sia un tool realizzato da Mike1986 per ARhd io non lo uso faccio un factory reset e poi anche gli wipe in AROMA installer e tutto fila liscio
-
Anche io....