flashi la RUU originale così ritorna la rom originale... Ameno che non avevi fatto un backup con nandroid allora in quel caso ti basta fare il restore
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
flashi la RUU originale così ritorna la rom originale... Ameno che non avevi fatto un backup con nandroid allora in quel caso ti basta fare il restore
Ragazzi tenete presente che "giocare" con le RUU NON è assolutamente una buona cosa, perchè è una delle poche operazioni con rischio brick.
Una volta fatto il root, installata una rom moddata NON c'è nessun motivo logico per riflashare una RUU, se non correre grossi rischi inutilmente; qualora dopo aver messo una rom moddata si volesse ritornare ad una rom stock le cose da fare sono 2, ripristinare il primo backup fatto, (è "obbligatorio" farlo) oppure flashare da recovery una rom stock rootata, e non una RUU che deve essere flashata da bootloader ;)
Hai ragione.... Errore mio
Ma io ho il backup della rom 1.29 dalla quale sono partito ora se la ripristino da recovery avrò la 1.29 originale ma con root e recovery e credo che questo mi possa bastare per ora,in questo momento ho solo il.10% di batterria quindi non rischio il ripristino ma appena torno a casa lo faccio
Inviato dal mio HTC One X
Col 10% ce la fai benissimo
Ciao ragazzi! Anche il mio ONE X non vede l'ultimo aggiornamento 1.29! Quando provo via OTA mi dice sempre che non ci sono nuovi aggiornamenti! La settimana scorsa alla prima accensione si è subito aggiornato alla 1.28! Qualcuno sa dirmi perchè e da cosa dipende?!? Grazie! ;)
A me l'ha trovato subito appena l'ho collegato la prima volta in WiFi comunque ci sono.guide sul web che spiegano come fate se il telefono non trova il nuovo aggiornamento sia per terminali sbloccati con root che quelli vergini
Scusate ma io non ho trovato niente! Qualcuno riuscirebbe a postare il link corretto della guida?!? Grazie! ;)
Sono da telefono quindi non riesco a postare link altrimenti l'avrei già fatto,ti basta scrivere aggiornamento rom htc one x su google e leggerti un Po le prime ricerche e dice come fare mettici anche tu un pochino di impegno nel cercare
UFFAAAAAA non trovo niente per aggiornarlo manualmente :O
anzi qualcosa lo trovato ma non funziona
0)scarico l'aggiornamento
1) rinominare il file update.zip
2) spegnere/accendere tendo premuto il tasto del volume giu
3) andare su recoveri
ma poi si blocca non mi fa fare niente
non si aggiorna
one x Vodafone
una povera anima che mi sa dire come devo fare :-)
:):)