Ho rimesso il backup originale e ho fatto l'aggiornamento via OTA ma ogni volta che gli dico di installarlo mi va in recovery al riavvio e non ci reisco... HELP![]()
Ho rimesso il backup originale e ho fatto l'aggiornamento via OTA ma ogni volta che gli dico di installarlo mi va in recovery al riavvio e non ci reisco... HELP![]()
Ultima modifica di Suhel; 15-05-12 alle 15:25
Uscito un nuovo aggiornamento 1.29.401.11 sconosciuto il changelog (l'unica cosa sicura è un nuova radio) per il momento,un utente su xda che ha aggiornato ha confermato che è ancora presente il flickering dello schermo...
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Appena aggiornato. Flickering ancora non ho controllato se presente. Speriamo sia buona la nuova radio anche perché a me sporadicamente perdeva l'aggancio del segnale e dovevo per forza riavviare il terminale.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io ho su la revolution non è che ci sia un modo per aggiornare senza aspettare che Mike aggiorni la sua rom?
Inviato dal mio HTC One X
ovviamente no... bisogna attendere sempre l'aggiornamento della ROM moddata![]()
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
cranio84 (15-05-12)
grazie per la celere risposta matiu,scusa il piccolo ot ma poi hai trovato il tool con la guida per i kernel?il Zimage iniector
Non rispondo a messaggi privati!
Le domande fatele sul forum.
si intendo quello,fidati che funziona con tutti i kernel al momento presenti per HOX li ho testati io tutti personalmente compreso il franco che sembra funzionare solo passandolo prima con questa procedura
continuando a seguire il 3d su xda alcuni utenti hanno affermato che il flickering sia stato leggermente ridotto e la cpu non scalda più tanto come prima![]()
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD