Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi per caso sapete come mai dopo aver installato una rom e ha cancellato tutti i dati come memoria ho solo 13gb dei 25 disponibili?come mai?
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi per caso sapete come mai dopo aver installato una rom e ha cancellato tutti i dati come memoria ho solo 13gb dei 25 disponibili?come mai?
Quindi è normale?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
E da dove posso formattare? Da recovery?
Si, ma al momento io non te lo consiglio, visto che la recovery non è proprio totalmente stabile, potresti correre dei rischi e non mi sembra il caso.
Puoi formattare la sd facendo il ripristino di fabbrica dal telefono oppure collegandolo al pc e formattando la sd (come se fosse una chiavetta), quest'ultima opzione però non l'ho provata personalmente ;)
Ho provato a fare ripristino..... Dal telefono ma niente può essere che come dici da pc si possa formattare
ma formattare direttamente da impostazioni->memoria?
Cmq alla fine era un bug con il nuovo aggiornamento vedo tutti i giga
Confermo.che era.un bug a me mancavano due giga dopo aver aggiornato sono tornati come per magia
Inviato dal mio HTC One X
Mi hai incuriosito,anche se secondo i miei calcoli i giga ci sono tutti controllare non fa.mai male,il comando da dare è fastboot spazio e poi quello che hai scritto.tu?
Grazie sei stato utilissimo il grazie è tutto meritato mi dice settori danneggiati 0
oggi provo a formattare del tutto la mia allora,così da vedere se risolvo...
ho rifatto il controllo e mi da 1.048.576 KB in settori danneggiati. c'è qualche modo di ripararli dando qualche comando dal prompt?grazie in anticipo
Ho capito come funzionava per controllare infatti ho ripetuto la procedura correttamente e quello è il risultato però volevo.sapere se c'è qualche.comando da dare nel prompt per riparare i settori danneggiati o se l'unica soluzione e quella di formattare
Domani faccio un backup della cartella data e di quella del sygic e formatto anche io vedo se.riesco a recuperare quel giga danneggiato
Ho appena fatto anche io,evidentemente il pc lo vede.come.danneggiato ma sarà una partizione del telefono penso io perché comunque facendo i conti della memoria totale e di quella disponibile io mi ci trovo
Seguendo le discussioni su xda sono venuto a conoscenza che se la memoria viene formattata dal pc non si ha il giga perso ma la memoria va molto lenta...
Aspettiamo un altro aggiornamento visto che anche in questo caso sarà un problema software...
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
Aspettiamo,comunque io ora mi trovo con i conti della memoria nel.senso che per esempio dice memoria totale 27gb memoria disponibile 23gb ed effettivamente ne ho occupati 4 di gb mentre prima tra memoria in uso e memo disponibile avevo 2 gb che non trovavo