Ho provato a fare una videochiamata..ma non è possibile...? vi risulta...?
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Ho provato a fare una videochiamata..ma non è possibile...? vi risulta...?
Hai controllato di essere almeno sotto copertura 3g? Perché in edge e gprs questo non è possibile
Ma... Tu riesci a trovare la funzione chiamata video?.... Io no...
Credo sia una limitazione del telefono...!!!!
Non credo,ha una camera frontale appunto per le videochiamate io sul mio vecchio omnia avevo il tasto videochiamate che spariva in edge ed appariva solo sotto copertura 3g o superiore,farò delle ricerche e ti farò sapere perché nella mia zona copertura 3g non c'è
Credo che htc non abbia il supporto alle videochiamate
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Daltronde non le usa nessuno,non per giustificare htc ma perché fondamentale è la verità comunque cerchiamo di capire
Anch'io ho avuto la stessa domanda... Anche se a dire il vero non la userò mai (piuttosto uso Skype e quello più o meno va)
Con Skype non ho nessun problema per la videochiamata perché funziona benissimo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io invece la userei, con l'opzione che ho, potrei fare fino a 60 minuti verso un numero predefinito.
Per questo chiedo info, ma credo che dovrò cambiare idea o telefono... Ufff..!
Purtroppo non ricordo il sito, forse pianeta cellulare, dove confrontavo il one x con altri telefoni e alla voce videochiamata c'è no. Con Skype comunque tutto ok
No posso confermare che htc one x come anche gli altri predecessori non fanno la videochiamata ... Possono essere configurati dei server VoIP direttamente sulla configurazione principale del telefono.
Altrimenti Samsung
Oppure bisogna aspettare che venga implementata in qualche custom rom,comunque io non ne sento la mancanza dato che se l'ho usata.due volte in vita mia è pure tanto
L'one x non può ne effettuare videochiamate classiche ne riceverle, fatto qualche giorno fà la prova.
Sinceramente non è un problema per me,ma se con Skype le.fa perché ho provato e le fa allora è solo questione software e potrebbe essere implementata in futuro da qualche cuoco se invece era un problema hw era meglio togliere le speranze per chi la considera utile
Infatti io non stavo segnalando il problema, ma solo constatando che le videochiamate classiche sotto copertura umts non le fà.
Solo la samsung mi pare tenga ancora le video chiamate classiche
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App