Problema schermo One X aloni display
Ciao ragazzi, apro questa nuova discussione perchè non sono riuscito a trovarne una che parli nello specifico di questo problema... sono un possessore del tanto amato e tanto criticato One X e sono davvero felice di avere ricevuto un modello che non soffre ne di problemi al wifi ne di problemi di schermo flessibile con elevate pressioni...l'unico mio problema è questo : il mio One X ha quasi due messetti di vita e sono sempre stato soddisfatto, da un pò di tempo però ho notato un alone giallo nell'angolo in basso a sinistra del display (simile al problema dei Sony Xperia S) ma questo alone non scompare o compare a seconda del calore del processore stressato dell'HTC... sinceramente non mi sembra fosse presente questo problema all'inizio, a parte che si nota solo con immagini bianche o particolari grigi a schermo intero...quello che mi sembra strano è che questo problema ho iniziato a notarlo da quando l'ho sbloccato da HTC Dev per mettere rom cucinate...non ho mai fatto overclock quindi non penso sia riconducibile a qualcosa del genere...magari mi sbaglio e c'è sempre stato dal primo giorno, sta di fatto che mi sembra di notare differenze di intensità di questo alone giallo a seconda della rom, ma più che altro del kernel che installo, ma ho provato anche a mettere un kernel stock per diverse rom ma nessun miglioramento...avete suggerimenti o consigli di qualsiasi tipo da darmi?
R: Problema schermo One X aloni display
Htc ha rimandato in dietro molti telefoni moddati quindi htc come le altre case non ripara telefoni moddati se poi trovi il tecnico tranquillo lo ripara senza troppe storie ma se trovi quello stronzo te lo rimanda indietro stanza farci nessun lavoro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2