Salve ragazzi sono in visita da voi per porvi un paio di domande riguardo la bestiola targata htc, perche ero intenzionato a comprarlo ma avevo un po di dubbi e rischieste da porvi:
1: Ad aggiornamenti come siamo messi?Viene tenuto costantemente aggiornato oppure rischio di non riceverli più dopo un anno e mezzo come successo con Samsung Galaxy s ii che posseggo tutt'ora?
2: Dove posso comprarlo su internet risparmiando e avendo la sicurezza di comprarlo su un sito affidabile?
3: Il processore quad core si fa sentire parecchio rispetto agli smartphone dual core o la differenza non si nota quasi per niente?
4: Vedo che questo smartphone non è molto seguito su androidiani, visto che io sono un amante del modding attualmente ci sono rom che vengono aggiornate costantemente? Come siamo messi a permessi di root? Sono affidabili o procedimenti sperimentali e quindi rischiosi?
5: La ricezione con questo smartphone è migliore rispetto a s3 e ai samsung in generale?Perche io girando molto in macchina devo essere reperibile ovunque e devo comunque tenere sempre la connessione dati attiva, quindi come potete immaginare devo avere sempre un buon segnale anche per poter accedere a internet e anche per ricevere messaggi su facebook e whatsapp
6: I materiali di costruzione dell'htc sono senza dubbio migliori rispetto ai telefoni prodotti da altre aziende come samsung, confermate?
7: I problemi di htc one x, a patto che ce ne siano, quali sono?
Spero rispondiate a tutte le mie domande perche comunque questo smartphone mi interessa molto!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
urtroppo in italia va di moda il galaxy,se dai un'occhiata su xda ti renderai conto che questo terminale è molto seguito e sono in campo ottimi developer