Visualizzazione stampabile
-
Auricolari
Salve a tutti,intanto sono contentissimo dell'acquisto di questo fantastico prodotto,ma volevo chiedere se tutti,anche se suppongo di si avete trovato nella confezione gli auricolari che sono di una tristezza disarmante e se anche voi avete inserito una specie di telecomando praticamente inutile. Oltre alle cuffie che andrò a cercare,esistono auricolari per il nostro gioiello con telecomando per fare avanzare o tornare indietro i brani,grazie a tutti.
-
Prendi le urbeats sul sito ufficiale stanno 90 euro ma su ebay.de si trovano a 44 spedizione inclusa che poi sarebbero le Dr.dre che danno con il sensation e sono veramente ottime hanno anche il telecomando per i brani ed il microfono a quel prezzo sono le migliori
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Prendi le urbeats sul sito ufficiale stanno 90 euro ma su ebay.de si trovano a 44 spedizione inclusa che poi sarebbero le Dr.dre che danno con il sensation e sono veramente ottime hanno anche il telecomando per i brani ed il microfono a quel prezzo sono le migliori
Intanto ti ringrazio e vado subito a cercarle,ma auricolari tipo IN HEAR non ne esistono per il nostro telefono?
-
Sì quelle sono in ear credo