Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,ho un problema che mi fa impazzire e non so dove postare per ricevere aiuto,ho accidentalmente formattato il sistema e ho cancellato tutti i dati, in modo che ora rimane ferma al logo htc,e non si avvia piu
Il mio HTC One X e brandizzato TIM e non trovo per scaricare il RUU di stock per riportarlo allo stato originale
Ruu tipo x.xx.901.xx
Se qualcuno mi può aiutare sarei grato .... Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacpac
Salve a tutti,ho un problema che mi fa impazzire e non so dove postare per ricevere aiuto,ho accidentalmente formattato il sistema e ho cancellato tutti i dati, in modo che ora rimane ferma al logo htc,e non si avvia piu
Il mio HTC One X e brandizzato TIM e non trovo per scaricare il RUU di stock per riportarlo allo stato originale
Ruu tipo x.xx.901.xx
Se qualcuno mi può aiutare sarei grato .... Grazie in anticipo
Accidentalmente che significa? Hai formattato le partizioni, se si quali?
-
Quote:
Rantolux
Accidentalmente che significa? Hai formattato le partizioni, se si quali?
SI,ho fatto format/systema e format/sd dal recovery....
-
Facendo format system hai cancellato il sistema operativo ovviamente,il ripristino è facile,copia la rom che vuoi flashare nella sd dopo accendi il.telefono in modalità fastboot e flashi il boot.img della rom che hai appena copiato nel telefono,stacchi il cavo vai in recovery e flashi la rom aspetto che si riaccende,la.prima accensione ci mette sempre un po di tempo,a volte anche 5 minuti o più,dipende dalla rom
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
pacpac
SI,ho fatto format/systema e format/sd dal recovery....
Se hai qualche backup nel telefono, entra in bootloader poi in recovery e rirpistini un backup
-
Se hai un nandroid backup fai come dice rantolux ma.per sicurezza riflesha sempre il boot.img della rom.prima del ripristino,altrimenti fai come ti ho consigliato io,in ogni caso il tuo telefono è facilmente recuperabile
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
[QUOTE=cranio84;1943146]Se hai un nandroid backup fai come dice rantolux ma.per sicurezza riflesha sempre il boot.img della rom.prima del ripristino,altrimenti fai come ti ho consigliato io,in ogni caso il tuo telefono è facilmente recuperabile
Grazie, sono riuscito a copiare il rom,tutto va bene ora
Pensare che l'operazione l'ho fatto ora,queli dal service HTC mi avevano chesto 100 euro piu 4-5 giorni di lavoro... :)
Grazie ancora per l'aiuto
-
[QUOTE=pacpac;1943982]
Quote:
cranio84
Se hai un nandroid backup fai come dice rantolux ma.per sicurezza riflesha sempre il boot.img della rom.prima del ripristino,altrimenti fai come ti ho consigliato io,in ogni caso il tuo telefono è facilmente recuperabile
MI può spiegare perfavore come posso copiare il rom nella sd se il telefono non si avvia
Ciao
la devi mettere con il pc...con un lettore di schedine tipo...ciao