Visualizzazione stampabile
-
Problemi wifi
Qualcuno ha avuto modo di verificare i problemi wifi sul proprio one x? Il mio ad esempio ne è afflitto. Rispetto al one x di mio fratello riceve meno ed è sensibile alla pressione della cover. A volte sconnette. Dovrei rivolgermi all'assistenza! Qualcuno ha già avuto esperienze? Riparano o sostituiscono il terminale? Come dimostro il problema visto che non è un guasto totale e il cell è cmq utilizzabile?
-
Non c'è niente da dimostrare htc ha riconosciuto pubblicamente che è un problema hw quindi li mandi in assistenza e basta
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Questo è vero, ma in un normale test a 5 metri da un access point il segnale c'è ed è pure forte. Il problema sembra molto meno grave rispetto ad altri device che ho visto online, ma cmq si verifica, dato che il one x che ha appena preso mio fratello segna 3 tacche in più a pari distanza.
Capita anche a volte che cada la connettività di rete e il telefono dica nessun segnale (umts).
-
Scusa se sono ot ma tuo fratello dove lo ha preso è brand o no
Grazie mille fine ot
-
preso usato no brand, provenienza inglese, garanzia europa, dentro a una scatola demo. In assistenza hanno prospettato circa 2 settimane come tempistiche, riconoscendo comunque il problema. Ora volevo sapere se a qualcuno è già stato risolto il problema e come (sostituzione o riparazione)?