ciao
scusate ma non trovo più la discussione
ho sentito parlare che c'e' un piccolo prg che elimina questa funzione creata da Htc,,
ne conosciete il nome...la usate?
ciao e grazie
Visualizzazione stampabile
ciao
scusate ma non trovo più la discussione
ho sentito parlare che c'e' un piccolo prg che elimina questa funzione creata da Htc,,
ne conosciete il nome...la usate?
ciao e grazie
Se non vado errato sarebbe il fast dormancy o qualcosa del genere che fa staccare sia i dati che il Wi-Fi oltre la mezzanotte ma solo a schermo spento,nella custom rom viperx c'è un tweak per eliminare questa funzione ed è presente anche nella insert Coin se non erro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
ciao
non so dove leggevo che c'e' un software apposito che toglie qauesta cosa anche sulla stock....ciao
P.s
ecco qui il software
https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
quello che non ho capito è se dopo la mezzanotte spegne completamente i dati, oppure li attiva ogni 15 minuti?? perchè se dopo le 24 li spegne e accende ogni 15 minuti questo software non lo uso se invece li scollega del tutto mi è necessario.....ciao
Io penso che lo disattiva e riattiva in modo da risparmiare un po di dati ma non ne sono sicuro
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
smartsync disabler disabilita la funzionalità imposta da htc di staccare le connessioni (che siano in 3g/wifi) dalle 24:00 alle 07:00 del giorno dopo.
quindi il telefono non si sconnetterà più :)
attualmente il bug/caratteristica è ancora presente sopra la arhd e la vecchia leedroid,in tutte le altre è disabilitato di default :)
ok
grazie mille la installo subito allora perchè di sabato e domenica sera ,,,,non posso stre sempre la ad attivare i dati.....o cercare di accenderli controllando il display
grazie ancora
no spiegatemi per favore perchè questa non l'ho capita :D
che significa che dalle 24 alle 7 stacca i dati? DA SOLO??????? E il motivo???? Che ne sa htc che io non faccio il DJ e lavoro tutta la notte....