CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Htc One X crashed test dummies! Che stupido che sono! PLEAZE HELP!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Htc One X crashed test dummies! Che stupido che sono! PLEAZE HELP!!!

    Ciao a tutti,
    ok questo è la solita storia del solito incapace che smanetta a tal punto da fregare il cell...
    Posseggo un Hox da circa 3 mesi che ho sbloccato e rootato, ieri mi è arrivato l'avviso
    dell'aggiornamento htc e così l'ho fatto! Pirla io!
    Dopp aver eseguito l'aggiornamento ed il riavvio sullo schermo del cell rimaneva sempre
    l'icona di effettuare il riavvio ed ad ogni reboot appariva il messaggino invia la segnalazione
    errori, così googlando ho scoperto che non è possibile effettuare gli aggiornamenti ota
    dopo aver sbloccato il cell! Così ho seguito una guida nella quale si diceva di installare l'aggiornamento
    da recovery e riflashre il boot.img (How to Do an OTA Update on Rooted HTC One X without Unrooting! [AND KEEP ROOT] | OneXRoot.com) e il telefono è andato in pappa!!!
    In pratica mi si ferma sulla schermata HTC One X (beats audio)...

    Così come ho fatto l'ultima volta (che ho bloccato il cell cercando di installare un kernel per
    avere l'otg) ho collegato il cellulare con flashboot e riflashato l'immagine del
    kernel che funzionava ma niente, ho cercato varie guide per il ripristino ma niente ho perfino
    preso il kernel faust copiati i moduli con adb push e flashato il boot.img
    ma niente, in pratica ho scasinato nel cell di tutto, avrei voluto anche mettere un'altra rom per ripristinarlo
    al diavolo se perdevo tutto ma il problema è che con adb non riesco a copiare i file nella sd da cui dovrei installare
    la rom visto che la recovery cwm mi fa accedere solo alla sdcard, sono senza telefono funzionante da stamattina
    non riesco a riprenderlo più, mi dispiace dirlo poichè ho sempre amato gli htc ma sul galaxy s2 era tutto più semplice...
    Per favore Per favore per favore illuminatemi!!!
    PS ora sto scaricando l'iimagine del RUU che a quanto ho capito mi servirebbe per resettare il telefono, ma
    come faccio a copiarla nella sd?!?!?!

    AH quasi dimenticavo il mio cell è una versione europea brandizzato vodafone, può darsi che è stato quello che mi ha
    inç##@%0!!! Riferendomi hai file della versione italiana....

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di maurides


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Pratovecchio (ar)
    Messaggi
    780
    Smartphone
    N5/OPO/XZ Premium/OPO 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 78 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Posta nella sezione aiuti e consigli


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Per gli htc è piuttosto semplice ripristinare il telefono: tutto ciò che serve è accedere alla modalità fastboot e collegare il telefono al pc. A questo punto verifica il CID del tuo telefono; per gli italiani no brand dovrebbe essere HTC__405. Se hai la RUU corretta (io per esempio non sono riuscito a trovarla) la fai partire dal computer (è un normale file eseguibile .exe)

    Qualsiasi cacata tu abbia fatto, kernel, rom, recovery eccetera... viene ranzato via tutto, il cell torna nuovo.

    Il problema è trovare la RUU giusta. Su xda alcuni utenti le inviano a pagamento (sono superiori ai 500mb quindi servono gli account Premium sui siti di sharing ecc...per ciò si fanno pagare) ma piuttosto di buttare il cell io farei un tentativo!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se no seconda opzione: visto che ti va in recovery puoi installare una custom ROM, flashare il boot corrispondente e via.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Jacopazzo99 per il post:

    guybrush.d (22-09-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Jaco,
    Il problema mi sa che è proprio quello di trovare il RUU giusto...credevo che il mio fosse
    un european comune invece credo sia UK, comunque...come si suol dire in culo alla balenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    Ce l'ho fatta!!! Signori un canto idilliaco per quei santi che hanno inventato la clockworld recovery!!!!
    Da stamattina che cerco in giro ed alla fine un'oretta (sono le 24.30) fà ho trovato che la nuova versione
    di cwm permette di caricare il cell al pc ed abilitare l'usb così gli ho salvato la maximum rom ed ho ripristinato
    il tutto ora tocca solo recuperare qualche num di cellulare e siamo a posto, grazie comunque a tutti!

  8. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io ho la ruu 1.29.401.7 che è per i no brand italia,la dovetti usare qualche mese fa perché il telefono non andava più in recovery ma solo in fastboot mode,la tengo lì buona sul pc perché non si sa mai,anche se è vecchiotta è quella giusta per il mio telefono e visto quello che sta succedendo che ci sono difficoltà nel reperirle è un bene che l'abbia eliminata dopo il ripristino,comunque visto che hai già sistemato ti consiglio l'ultima viperx che è davvero una scheggia di rom

    inviato da htc one x,viperx powered

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Io ho la ruu 1.29.401.7 che è per i no brand italia,la dovetti usare qualche mese fa perché il telefono non andava più in recovery ma solo in fastboot mode,la tengo lì buona sul pc perché non si sa mai,anche se è vecchiotta è quella giusta per il mio telefono e visto quello che sta succedendo che ci sono difficoltà nel reperirle è un bene che l'abbia eliminata dopo il ripristino,comunque visto che hai già sistemato ti consiglio l'ultima viperx che è davvero una scheggia di rom

    inviato da htc one x,viperx powered
    Cranio che cid hai tu?

    Cmq sono contento che il problema sia risolto!!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Htc_405,no brand italia

    inviato da htc one x,viperx powered

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Jacopazzo99


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Motorola Moto X 16GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    È la stessa mia. Magari puoi passarmi la RUU?non si sa mai che serva...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Smartphone: Motorola Moto X 16GB Black
    Laptop: Apple MacBook Pro 13" + SSD Samsung 840 Pro

    Se ti sono stato utile, premi Thanks è gratis!

  12. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Ora non sono a casa,se vuoi stasera che torno inizio ad upparla su qualche server ti avverto però che per il solo upload con la.mia scarsa connessione(in upload 24kb) ci vorranno molte ore,comunque la ruu corretta è la 1.29.401.7(oppure .11 non ricordo di preciso) sul sito nonsolosmartphone nella sezione one x c'è una discussione con tutte le ruu ufficiali per le varie zone di rilascio li la trovi di sicuro

    inviato da htc one x,viperx powered

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy