Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
army65
Visto che questo è un forum mi permetto di inserirmi nei post tra vindroid e cranyo ricordando che il database di ricerca in modalità manuale del widget meteo è contenuto non nel server di acquw. Ma in quel famoso file che ho scaricato da xda .prima era di pochi kb e conteneva solo le più grandi città ora è di 1.3 mb è contiene credo quasi tuuta l ita
Io ho la rom originale...non posso utilizzare quel file quindi?
x cranio84
se provo ad aggiungere città manualmente non mi trova ne la mia ne molte altre.
Ripeto: c'è qualche impostazione da modificare tra quelle della Posizione o altro?
Grazie mille davvero a tutti! :)
-
X vindroid
No devi rootare il Tel .comunque io ho risolto per il meteo guarderò fuori dalla finestra ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
army65
X vindroid
comunque io ho risolto per il meteo guarderò fuori dalla finestra ;)
beato te :(, ma hai toccato qualcosa nelle impostazioni? io mi sto scervellando ma niente...Lo sto odiando
-
Verissimo!!!a me non vede più la città Busto Arsizio ma mi da Varese...sai che me ne faccio del meteo di Varese, è a 40 km e ha il lago di fianco, il clima è diversissimo cazzarola
Spero risolvano presto, pensavo fosse un problema della mia ROM
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Vin le uniche cose che faccio sono. Disattivare posizione corrente ed aggiornamento automatico nient'altro,ora vi faccio uno screen della città busto Arsizio che qui all'amico non trova e vi do conferma che a me trova di tutto,pensate che il.mio paese ha 2000 abitanti ed è isolato dal resto del mondo e manualmente me lo trova,se metto posizione corrente mi trova la città più vicina che sarebbe a 22km
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ecco qua,cosa volete che vi dica se a me funziona bene?
http://img.tapatalk.com/5075ff0a-151a-1c02.jpg
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
cranio84
Scusa l'ignoranza, come faccio a disattivare la posizione corrente?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Cranio anche io ho la viperX, ho fatto come dici tu ma niente!!cacchio sarò sfigato ma non riesco a farlo andare :(
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ma come si fa a cancellare la posizione corrente?...e c'è un modo per cancellare la cache del meteo htc?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Vai su impostazioni poi applicazioni poi gestisci applicazioni e poi cerchi meteo htc :)
Spero ti sia stato utile :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con tapatalk 2