Visualizzazione stampabile
-
Si vero, ero andato nel pallone. Grazie :)
Ad ogni modo mi permette dolo di fare "Cancella dati" mentre "Elimina cache" non è cliccabile. Ad ogni modo pur cancellando i dati non cambia niente!
Mi trova anche la Sense...posso eliminare anche quei dati lì o comprometto qualcosa?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
Scusate io non ho capito come si fa a mettere una città che ho trovato come predefinita... mi da sempre "posizione corrente"... grazie :-)
-
Ragazzi per togliere posizione corrente basta cliccare sul widget e togliere la spunta a posizione corrente appunto per eliminare le località invece toccare sempre il widget poi menù modifica ed elimini le località che non ti servono più,ovviamente quando fate la ricerca della città manuale dovete essere connessi sennò è normale che non trova una cippa
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Se toccò il widget mi esce la previsione della posizione corrente e non trovo nessuna spunta :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vindroid
Se toccò il widget mi esce la previsione della posizione corrente e non trovo nessuna spunta :(
Quoto, non c'è nessuna spunta
-
Ragazzi ma qui siamo nella sezione one x che oltretutto ha la sebse4 mentre voi avete l'incredible s che credo abbia la sense 3.6,proprio non saprei come aiutarvi
-
X cranio84 ciao intervengo solo per ricordarti che inizialmente il problema era quello dell aggiornamento automatico della posizione corrente cioè mi sposto di pochi km cambio paese anche con pochi abitanti e la sense me lo segnala .questo a me prima succedeva ora non più.per l assegnazione manuale di una città non ci sono problemi almeno per me.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Ragazzi ma qui siamo nella sezione one x che oltretutto ha la sebse4 mentre voi avete l'incredible s che credo abbia la sense 3.6,proprio non saprei come aiutarvi
Io ho htc one x -.-" però questa spunta non la vedo lo stesso
-
L'ho già scritto.dove si trova,ho.controllato.ed.è lì quindi cerca.bene
-
X cranio84
In effetti io ho l'Incredible S con la sense 3.6 (non ho ancora aggiornato ad ICS e alla sense 4.0) ma in effetti ti dico che se clicco sul widget meteo, o da quello sull'orologio, mi esce direttamente il meteo della posizione corrente senza la possibilità di spuntare altro che non siano le altre località...non se ne esce :(