Allegato 18389
Allegato 18390
Non la trovo la spunta
Visualizzazione stampabile
Allegato 18389
Allegato 18390
Non la trovo la spunta
Ho scritto di andare in impostazioni del widget,se soli avessi letto quello che avevo scritto avresti già risolto,in alto a destra c'è il tasto menù
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
È un problema dei server ora questo problema è scomparso sol hox e si è presentato sul note che ha sempre il meteo su accuweather
ragazzi analogo problema da sabato non va +... provate a connettervi da un'altro router e noterete che funziona perfettamente, mentre con quello che usate spesso non va proprio... Ho HTC EVO 3D!
X iWin
Nel mio caso nn vale il tuo consiglio in quanto il problema persiste anche con connessione a rete mobile, quindi non è questione di router...
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
No ma infatti non dico che è colpa del router ma è un problema legato alla sincronizzazione con i server Accu da parte del dispositivo che secondo me per colpa di un cattivo algoritmo di caching ha immagazzinato questa informazione sbagliata e quindi attraverso i punti con il quale si è verificato l'errore questo continua a dare errore.. perchè a quanto ho visto il classico ripristino, non fa altro che eliminare tutti i file di cache di configurazione del sistema lasciando inalterati altri file di cache..
A me è ricomparsa la mia città! A voi?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Jacopazzo99
A me no. Continuo a ripetere che anche nella sezione orologio mi da solo posizione corrente e abitazione (Europa Occidentale). Anche all'apertura del meteo sense mi da solo posizione corrente o altre località (Tokio, Parigi, etc), mentre se provo ad aggiungerla manualmente non mi trova niente...sto sclerando!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App