Niente è tornato Varese....bah...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Niente è tornato Varese....bah...
Quote:
Originariamente inviato da Jacopazzo99
Ahi ahi ahi :o
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Ho appena mandato un'email al supporto htc... spero che mi contatteranno..
Quote:
Originariamente inviato da iWin
Buono...tienici aggiornati ;)
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
A conferma di quanto detto ieri, sono collegato dal negozio dove lavoro e qui prende perfettamente la posizione.
Poco fa sono dovuto tornare a casa a prendere una cosa e la connessione di casa mia mi dava la provincia,tornato al negozio mi dava il paese corretto...
O_o
Mi associo anche io al problema, con il router da Tirano (città che prima usciva) mi da Sondrio (la provincia) e quando sono andato a fare un giro in alto adige con connessione vodafone mobile, mi dava sempre Bolzano (la provincia) anzichè il paesino in cui ero, se provo a cercare manualmente non trovo Tirano ma solo la provincia.
Buonasera a tutti,
ho trovato questo topic grazie a Google, so che è un topic per il One X ma ho lo stesso problema...
Ho un HTC EVO 3D da un mesetto (prima avevo un nokia 5800 e quindi sono nuova ad Android), aggiornato a ICS quando HTC ha reso disponibile l'aggiornamento, che anche a me da sabato 21 non mi localizza più la posizione e mi da poche città italiane, tutte province e ad esempio io sono ligure ma mi da solo Genova che è distante più di 100km da dove abito...
In allegato ho messo la mia schermata con il widget.
Ho scritto ad HTC il 29 luglio, dopo che cercando su internet non ho risolto nulla, descrivendo chiaramente che il widget è loro e non di terze parti, che fa parte del HTC sense, il giorno dopo mi rispondono con una procedura da seguire
e mi aggiungono ancheQuote:
La prego gentilmente di eseguire Le procedure sotto riportate: - Soft Reset: Soft Reset e` quella procedura in cui deve togliere la batteria dal dispositivo mentre e` acceso , lasciarla fuori per 3 minuti dopo di che` reinserirla nel dispositivo e riaccenderlo come fa normalmente con il tasto di accenssione e vedere se il problema persiste o meno.
-vada su menu >> impostazioni >> applicazioni >> tutte le applicazioni >> meteo > cancella dati.
-collegarsi ad una connessione internet ( wi fi preferibile)e riprovi .
-vada su meteo >> menu >> aggiorna.
peccato che non essendo di terze parti, non me la da come eliminabile nella maniera che mi hanno descritto.Quote:
-- Tutte le applicazioni scaricate dal Market, come Lei sa non sono ne create ne testate da noi. Cio` significa che non possiamo essere certi che siano compatibili con i nostri dispositivi al 100 per 100. Quindi in alcuni casi ci puo` essere una percentuale bassisima di incompatibilita` che puo` causare dei mal funzionamenti del terminale o del sistema, questo potrebbe essere il Suo caso. Per verificare cio` puo` attivare il telefono in modalita` provvisoria:spenga il terminale e poi lo riaccenda e appena Le appare il logo HTC prema sul pulsante volume giu' affinché Le appaia "modalità' provvisoria".
Evidentemente non hanno letto bene il messaggio o, visto che mi hanno risposto fin troppo velocemente, leggendo che chiedevo assistenza per un widget, non mi hanno manco considerata mettendomi nel mucchio di chi chiede aiuto per app di terze parti...
Gli ho risposto poco fa che l'applicazione è di HTC, che gliel'ho già scritto nella prima mail che "forse" non hanno letto bene e che altri hanno il mio stesso problema, vediamo che rispondono...
Per vedere il meteo il metodo migliore è guardare fuori dalla finestra rotfl
Mi dispiace perchè il widget era esteticamente bello (altri così belli non ne ho trovati) e visto che l'htc non ti regala i telefoni, come minimo ti aspetti che tutto funzioni! ;)
Scusate se mi sono dilungata... Ciao!
Alla fine io mi sono rotto. Visto che di Sense l’unica cosa che mi piaceva davvero era il widget dell’orologio col meteo (in assoluto il più bello mai visto secondo me), ne ho approfittato per installare la cyanogen ICS e ho instalalto fancy widget. La versione a pagamento costa 1,99 euro e tra le varie configurazioni di skin e icone ho trovato il modo di riavere orologio e meteo quasi uguali al Sense e col paese giusto geolocalizzato.
Ho chiamato HTC e ovviamente hanno detto che il problema è che ho il bootloader sbloccato, i loro super server meteo lo hanno capito, non si sa come, e adesso per punizione mi danno solo i capoluoghi di provincia. XD gliel'ho detto che è un problema riscontrato in tutta Italia anche da gente con firmware stock, ma non ci sentono da quell'orecchio. Pazzesco!