Salve ragazzi ... probabilmente acquisterò un htc one x in america perchè lo pagherei 400 euro .Sapete se avrò problemi con la lingua ? Cioè,ci sarà anche l'italiano nelle impostazioni ?? grazie mille!!!
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi ... probabilmente acquisterò un htc one x in america perchè lo pagherei 400 euro .Sapete se avrò problemi con la lingua ? Cioè,ci sarà anche l'italiano nelle impostazioni ?? grazie mille!!!
Di solito il telefono americano in Italia non funziona quindi io personalmente te lo sconsiglio, ormai in Italia online si trova nuovo a 500 quindi fossi in te lo prenderei in Italia e non rischierei
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Invece funziona .. perchè è la versione gsm senza nessun contratto..e io non voglio spendere 500 euro per un telefono
il problema è che non ha la lingua in italiano e non ha nemmeno la garanzia (non me ne puo fregar di meno rotfl ) ...posso risolvere ?
Sblocco root e recovery,custom rom e hai la lingua italiana
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ma morelocale mica ti traduce tutto ?!?! .. cmq voi me lo consigliate l'acquisto ?? o meglio aspettare che scende un po online in italia ??
non avrò problemi con la dogana .. il fatto è che in italia costa troppo :/
Alla dogana ormai hanno problemi quasi tutti, la scritta gift sui pacchetti non funziona più come in passato e controllano tutto, quindi 20-30 euro di dogana li devi mettere
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Vi ho detto che non avro problemi con la dogana ..cioè non pagherò niente in piu .. che mi consigliate allora ?
Se non hai problemi di dogana al 100% allora non prendilo, ma tieni ance in conto che deve fare un lungo viaggii
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Non prendilo ? :o .. Cmq anche per il viaggio credo che avrà la stessa durata di quando lo si spedisce in america ..
Allora credo che prenderò htc one x ... o al massimo andrò sul nexus !!
Per la dogana puoi tranquillamente metterlo in tasca usandolo come il tuo smartphone nessuno controlla
Per la lingua nessun problema con rom custom....
Per la garanzia (spero che non ti succeda mai niente) se dovessi averne bisogno rimpiangerai amaramente quel voler risparmiare 100€.....che a conti fatti poi non avrai risparmiato ma anzi........questo te lo dico per esperienza personale, e ovviamente é solo il mio parere ;-)
Vabbè ma io sto valutando .. può essere anche che lo prenderò su qalche sito online italiano .. sui 480 lo si trova ...
Scusa era prendilo, senza non, il t9 ce l'ha messo da solo, comunque per 80 euro prendilo in Italia che di sicuro hai meno problemi
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2