Visualizzazione stampabile
-
Scusa se te lo dico ma sei forse il primo che dice che s-voice funziona bene, io l'ho provato a fondo ed è tutto tranne che preciso, per ora l'unico a funzionare veramente bene e Google Now presente su jelly bean infatti è l'unico che non ha sbagliato nulla su 100 domande fatte in una strada trafficata piena di macchine gente e rumori, quello per me è funzionare bene, s-voices oltre a fare un numero di telefono e vedere il meteo(cosa che fanno tutti gli assistenti vocali anche offline) è abbastanza inutile visto che difficilmente ne azzecca una, anche io comunque la penso come daddi
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Io lo uso in macchina e non potendo usare il cell uso s voice e raramente mi ha toppato ...non so ch' e dirti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Alla fine s-voice f quasi qualunque cosa oltre ad aprire app, chiamare, scrivere r mandare messaggi può anche aggiornare lo stato di fb o di Twitter può creare il percorso su maps e mandarti al navigatore oppure creare un appuntamento impostare il timer o la sveglia ricerche su google boh in linea generale sono parecchie le cose che può fare, ma ogni tanto capisce ca**i per mazzi e a quel punto conviene chiedere e riaprire l'app
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Io ho provato Google Now, tutta un'altra cosa
-
Ma google now è quello che c'è su jb ? È inserito nativamente che tu sappia ?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Non vorrei dire una fesseria però penso sia inserito solo nelle rom jb della casa produttrice del telefono perché sulle varie cyano non è integrato in nessun modello dai samsung agli HTC quindi speriamo HTC lo integri quando aggiornerà a jb
-
visto che sono abbastanza nuovo quanto potrebbe passare prima che htc aggiorni a jb?