Provato il ripristino di fabbrica? :)
Visualizzazione stampabile
Ma successo niente di simile,prova il ripristino di fabbrica come ti è stato consigliato
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
One x sempre più performante! Anche la batteria mi dura un 20% in più. È incredibilmente reattivo, lo era anche prima, ma adesso... Es.: io uso nella schermata blocco il Widget contatti, prima ci metteva un po' di più a caricarsi ad ogni accensione, ora è quasi simultaneo all'accensione. Su internet vola e il flash non lagga più (tiè)... Giochi, mail, multitasking, chiamata, tutto perfetto! Se si aggiunge la bellezza estetica e la solidità, credo che siamo vicini (ad oggi) alla perfezione come smartphone...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Concordo in tutto
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Quanto hai ragione!!!!! Tutto vero!!!!!
Aggiornato qualche giorno fa, e tutto bene anche qui. Le pagine con flash attivo adesso sono perfette. Nel complesso è leggermente migliorato rispetto a prima, che già era un bell'andare. Non mi sembra di aver notato miglioramenti con la durata batteria, ma non ho ancora fatto prove particolari.
La batteria è migliorata visibilmente certo non di un 20% in più altrimenti ci si farebbe quasi due giorni con un uso medio però direi che di un 10% più o meno è migliorata io ovviamente ho rom e kernel modificati quindi non ho la più pallida idea di come si comporti con rom e kernel originali
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Io lo uso intensamente tutti i giorni. Lo stacco alle 8 e intorno alle 18 la batteria è a terra (prima). Ora mi fa tranquillamente fino alle 20 o poco più... Dunque secondo i miei parametri da 10 le ore di autonomia sono diventate 12, dunque il 20% in più e uso rom e kernel originali...
Ok,se il tuo telefono è migliorato così tanto direi che è un'ottima cosa,io con uso medio ci facevo già prima 26-28 ore ora c'è ne faccio 32-34,però c'è anche da dire che da quando ho preso il Tab non ho più la connessione 3g sul one x è questo influisce un botto sulla durata della batteria
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Si in effetti si ha la sensazione che usandolo poco o con moderazione duri molto di più...io purtroppo lo sfiammo ogni giorno... Comunque sia, l'importante è che sia migliorato!
Sfortunatamente l'aggiornamento sul mio ONE X non è riuscito nel migliore dei modi anzi...
Premetto che non ho sbloccato da htcdev, inizialmente sembrava che tutto fosse andato per il meglio ma dopo pochi giorni ho cominciato a notare frequenti impuntamenti al touch delle icone della dock, sia sulla sense sia con launcher alternativi, al punto da costringermi al factory reset, non l'avessi mai fatto, la configurazione guidata del dispositivo ha i comandi touch per proseguire proprio al posto della dock e continua a non rispondere al touch, ogni tanto sembra dare segni di vita ma solamente un tocco ogni 20ina.
Provo quindi ad entrare in recovery ma mi appare il dispositivo con trangolo rosso.
Mi rassegno allora ad acquistare l'account da filefactory per avere l'exe della ruu per ripristinare da pc (RUU_ENDEAVOR_U_ICS_40_HTC_Europe_1.29.401.12_Radi o_2.1204.127.19_release_271851_signed) ma continua a restituirmi l'errore 170.
Non posso neanche accedere alle impostazioni di sistema dato che la status bar non scende più, funzionana solo il touch fino al rigo prima di quello della dock.
Esiste una soluzione alle mie disavventure senza mandare il tel in assistenza? sono disposto a pagare :-)
È soprattutto in impostazioni alimentazione hai tolto la spunta su fastboot? Comunque l'unica volta che ho dovuto flashare una ruu da windows mi ha dato errore per 3 o4 volte prima di partire ed era perché non avevo tolto la spunta a fastboot dalle impostazioni, a parte questo però credo proprio che il tuo sia un problema hardware quindi ti consiglio di mandarlo in assistenza
Io noto degli impuntanenti che si risolvono mettendo in standby, x il resto è migliorato tanto il one.x..
Qualcuno sa dirmi se con questo aggiornamento ci sono novità riguardo alla Radio e, magari più nello specifico, se è migliorato qualcosa riguardo i lunghi tempi di passaggio in roaming e ritorno tra H3G e TIM per chi è cliente 3 (anche con telefono no brand) ?
Dovresti provare tu, perché le cose variano da una parte geografica all'altra per esempio da me a foggia potrebbe andare bene e da te a Milano no, comunque questo problema era stato risolto già qualche aggiornamento fa leggendo i commenti di molti utenti, io personalmente ho Wind e non ho mai avuto problemi
A dire la verità io il problema ce l'avevo anche con la penultima versione del software,ma me ne accorgevo solo con l'SMS di notifica di chiamata persa, dopodichè controllando trovavo il cell in roaming. Di conseguenza deducevo che era rimasto senza campo.
Adesso,avendo appena aggiornato dovrei stare sempre a guardarlo (perchè mi succede anche stando fermo in casa) e chiedevo se era un fix noto.
C'è notizia di ROM custom che hanno ovviato al problema per caso ?
possibile che provando tutte le ruu (che sono 5) non ce ne sia una compatibile? mi dice sempre errore 140 bootloader.
Come posso capire la versione compatibile per il mio dispositivo?
edit
ho trovato la versione compatibile ma contina a darmi errore bootloader.
sulla chat assistenza di htc l'operatore non sapeva neanche di cosa stessi parlando.
Ragazzi, ho un HTC One X brandizzato TIM, comprato 15 giorni fa. Non mi trova ancora l'aggiornamento....qualcuno con HOX TIM ce l'ha fatta? Ho provato il reset, reboot e restart..nulla (sia sul WiFi che 3G).
Rimango su 4.0.3 e non godo quel Sense 4.1
Xobi ti ho risposto nell'altro 3d.
Ragazzi, io dovrei averne uno no brand, e ancora non trova nulla.. non c'è un modo per scaricare l'aggiornamento a farglielo fare manualmente? :-S
Devi vedere il cid per essere sicuro che sia no brand
Controlla il cid per essere sicuro che sia no-brand.
Per farlo, scarica dal market questo, poi aprilo e scrivi: "getprop ro.cid" e lui ti restituirà il cid.
Ragazzi a me questo aggiornamento non è ancora arrivato.. il mio cid è HTC__001 da quello che ho letto in giro è quello generico europeo, l'hox è stato comprato su expansys se può servire come info, sono ormai una settimana che ogni giorno controllo nuovi aggiornamenti ma niente, sotto consiglio di un utente ho provato anche a fare *#*#2432546#*#* e controllare nuovi aggiornamenti ma non succede niente..
Si come sospettavo è un cid HTC 001... Cosa posso fsre per aggiornare? :-S
Ho capito, mi associo a gioblack comunque, non c'è un modo di farlo manualmente inserendo l'update.zip nella root e avviarlo dal system menu? Ho trovato l'update dell'aggiornamento precedente di pochi mb ma di questo che è più corposo nessuna traccia
Guich ti ho scritto un pm
Ma sbloccando il bootloader e tutto si può cambiare il cid in uno più congeniale? Comunque se fosse possibile fare l'aggiornamento manualmente (non so cosa voglia dire wwe ecc) lo farei e passa la paura..
Tra domani e dopodimani mi arriverà hox, per fare l aggiornamento come devo procedere? Mi serve attaccarlo al pc, o basta una connessione 3G? Ci sono altre cose che devo fare??? Grazie.
L'aggiornamento OTA viene notificato anche quando il telefono non è connesso ne al wi-fi ne alla rete mobile... Successivamente chiede a quale delle 2 reti ci si vuole collegare per scaricare il pacchetto di aggiornamento ;)
Ti viene notificato in automatico dal sistema dopo qualche minuto che lo accendi, come aggiornamento è piuttosto corposo, ti consiglio di farlo tramite wi fi perché con la rete mobile ci metti di più, sempre se hai una tariffa che ti permette di usare internet gratis
il cid non si può cambiare nemmeno sbloccando il bootloader, per fare quello che vuoi fare tu serve avere l's-off come sugli altri htc ma per il one x i nostri cari smanettoni ancora non ci riescono e siamo ancora in alto mare visto che il nuovo aggiornamento contiene anche il nuovo hboot
L'ultimo aggiornamento è pesantuccio però non ricordo di quanti mb sia quindi ti conviene farlo con una rete wifi, non serve attaccarlo al PC fa tutto lui te devi solo cliccare su ok
L'aggiornamento ota viene notificato solo quando il telefono è connesso alla rete, quando presi l'hox aveva la ruu 1.28 ed era uscita la 1.29 da almeno 10 giorni però io non avevo la possibilità di collegarmi a nessuna rete(stavo ristrutturato casa) e fino a quando non mi sono collegato non ho avuto nessuna notifica, dopo 30 secondi che ero collegato mi è arrivata
Circa 130/140 mb. Nella rete wi-fi pubblica (Mediaworld di Bg) mi diceva aggiornamento corrotto e non partiva il download: ho dovuto aspettare di tornare a casa a Mi col mio wi-fi per poterlo scaricare regolarmente.
Cranio, scusa se mi faccio i caz:D...i tuoi, ma tu fai avanti-indietro fra rooted e unrooted per poter scaricare l'aggiornamento, non è una rottura di scatole?;)
Nono io l'unico aggiornamento che ho fatto è stato quello per passare dalla 1.28 alla 1.29.401.11 per provare e perché non avevo possibilità di scaricare le rom, altrimenti il giorno dopo che lo comprai l'avrei già flashato come tutti i miei dispositivi Android io lo comprai il 4 o 5 maggio feci l'aggiornamento intorno al 16 e subito dopo misi la arhd poi la charmander e così via fino ad arrivare alla attuale viperx 2.0.1
Ah ecco, mi pareva strano.
Scusa se insisto ma la Energy rom (la mia preferita sul Dhd) l'hai mai provata?
Ormai sono convinto appena torno a casa dal mio Pc sblocco il bootloader e rientro nel tunnel del flash:D:D:D
La scimmia si era placata con l'acquisto del HOx, ma leggendo la sezione modding si è risvegliata e inizia a pretendere le sue "dosi" di flash.
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2