Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento 4.0.4
Aggiornamento effettuato!
Prime impressioni ottime, la sense ancora più veloce, risolto il blocco del live wallpaper durante le transizioni. Internet perfetto anche con flash, senza problemi il pinch to zoom. Il tasto menù delle app non ottimizzate può essere eliminato, ora nelle impostazioni c'è la voce che chiede se si vuole sostituire con la pressione prolungata del tasto applicazioni recenti (o viceversa).
Aspetto anche altre valutazioni e dopo un utilizzo più intenso farò altre considerazioni.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Aggiornamento effettuato!
Prime impressioni ottime, la sense ancora più veloce, risolto il blocco del live wallpaper durante le transizioni. Internet perfetto anche con flash, senza problemi il pinch to zoom. Il tasto menù delle app non ottimizzate può essere eliminato, ora nelle impostazioni c'è la voce che chiede se si vuole sostituire con la pressione prolungata del tasto applicazioni recenti (o viceversa).
Aspetto anche altre valutazioni e dopo un utilizzo più intenso farò altre considerazioni.
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Concordo pienamente! Una figata ragazzi, aggiornate! Per ulteriori info attendo un uso più intenso, ma le prime impressioni sono davvero ottime! Ciauz!
-
l hai fatto via ota l aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Io si, non è arrivata la notifica, la mia bramosia l'ha anticipata...hehe... Ho chiesto nuovi aggiornamenti e c'era...
-
Avete ragione, ora il nostro onex è un gran terminale! Più reattivo e fluido sia nel menù sia nel web e poi che dire degli sfondi live........fluidissimi e bellissimi! Un applauso agli sviluppatori HTC!
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Si si fatto rigorosamente via OTA!! 10 min e passa la paura! Ahah
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Nel mio non trova nessun aggiornamento :(
-
A me l'impressione è più bella l'ha data la batteria con un autonomia ben più lunga di prima con lo stesso utilizzo voi non lo avete riscontrato?
-
sapete dirmi che kernel monta questa nuova release software? ben che si a uscita.. ma onestamente visto il costo e la fascia del terminale se usciva già fluido e perfettamente ottimizzato era meglio... si sono tirati la zappa sui piedi con questo errore sono 4 mesi che è in vendita ed in tutte le recensioni anche quelle più imparziali viene fatta notare una certa maggiore lentezza di questo terminale al paragone di One S e SGS 3.. poi per fortuna HTC lavora ed aggiorna bene i suoi terminali.. però penso che il tegra abbia penalizzato questo dipositivo fino ad adesso.. peccato percHé le potenzialità sarebbero state ottime fin da subito!
-
Penso che con jelly Bean il nostro one x volerà
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2