Visualizzazione stampabile
-
Dubbisullacquisto
Salve a tutti sono un indeciso sull' acquisto di questo bellissimo smartphone: i problemi con il tegra sono risolti con l'ultimo aggiornamento? Molti si lamentano per l'assenza di personalizzazioni. Si potrebbe risolvere cambiando rom e togliendo la pesantissima che consuma tantissima ram? In questo modo batterebbe di sicuro l's3... In caso le vostre critiche demoliscano il mio amore per questo smartphone, mi consigliate il one s o il sgs3 oppure aspettare htc endevour c2 e iphone 5?
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsunggalaxys2lover
Salve a tutti sono un indeciso sull' acquisto di questo bellissimo smartphone: i problemi con il tegra sono risolti con l'ultimo aggiornamento? Molti si lamentano per l'assenza di personalizzazioni. Si potrebbe risolvere cambiando rom e togliendo la pesantissima che consuma tantissima ram? In questo modo batterebbe di sicuro l's3... In caso le vostre critiche demoliscano il mio amore per questo smartphone, mi consigliate il one s o il sgs3 oppure aspettare htc endevour c2 e iphone 5?
Io l'ho preso due giorni fa, super soddisfatto dell'acquisto e di problemi non ne ho ancora visti, consigliatissimo!! :)
Send from One X
-
Consigliato l'acquisto anche da parte mia.
Ho avuto sia galaxy s2 che s3 ma il One X è veramente bello.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
con l'ultimo aggiornamento è diventato veramente superiore (anche più dell's3 che attualmente uso come "muletto" insieme all'HOX) a tutti i top di gamma presenti sul mercato.
Acquistarlo adesso non è una cattiva idea,ma fossi in te aspetterei fine agosto (che non è così lontano) così da vedere se ci sarà un onex+ o un one xxl (con un conseguente abbassamento del prezzo dell'attuale HOX)
-
I problemi con tegra3 sono risolti da un po(il tegra2 era scandaloso ma il tegra3 non ha niente a che fare con il suo predecessore)la sense4 puoi anche lasciarla tanto già così va meglio di s3 e non è poi così pesante come si crede visto i 300mb sempre liberi di ram(s3 non ne ha così tanta libera) poi se consideriamo i materiali di costruzione e la robustezza dei due terminali anche qui s3 ne esce distrutto,se vuoi prendilo al volo anche perché probabilmente il futuro one x + potrebbe essere destinato al solo mercato americano dove ora hanno solo la.versione dual core del one x con processore s4 con clock ad 1.5ghz
-
Grazie a tutti, ma ancora alcuni dubbi poi che prima di spendere tutti quei soldi voglio esserne sicuro... Con la durata della batteria come vi trovate?
-
Io mi trovo benone,poi dipende sempre dell'uso che ne fai,io con l's2 non arrivavo a sera con questo ci arrivo tranquillamente facendone lo stesso uso,ovviamente sia su s2 che su one x ho sempre avuto rom e kernel custom
-
L'offerta TIM scade il 9/9 e l'ifa inizia il 29 per cui se esce l'xxl con 2 gbdi ram e s4 pro qua prendo quello oppure se ampliano solamente la batteria e il clock allora prendo il one x (sul s 2 uso 300mb di ram)
-
Qualcuno sa dirmi se la navigazione web è superiore a quella dell's3... insomma troviamo i pochi punti di forza del nuovo samsung rispetto a one x
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Qualcuno sa dirmi se la navigazione web è superiore a quella dell's3... insomma troviamo i pochi punti di forza del nuovo samsung rispetto a one x
Avendo avuto entrambi posso dirti che s3 era più veloce sul web come rendering della pagina ma si tratta di poco
-
Certo s3 era più veloce prima dell'aggiornamento htc, ora sono pressoché uguali sulla navigazione web ed il browser del nostro one x non lagga più nemmeno col flash attivo
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti..vorrei acquistare un o ne x...volevo chiedere come è la ricezione di questo smartphone..perche la mia ragazza ha un one s e il mio note prende decisamente meglio..a volte nel one s il segnale va e viene..vorrei sapere come si comporta il one x
-
Ottima domanda! Voi possessori come vi trovate con l'effettiva parte telefonica? L'audio come è? E il vivavoce? Prende bene il segnale oppure anche davanti alla cella telefonica non ha segnale? Il wi fi prende? Fate anche paragoni con l's3... please
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Ottima domanda! Voi possessori come vi trovate con l'effettiva parte telefonica? L'audio come è? E il vivavoce? Prende bene il segnale oppure anche davanti alla cella telefonica non ha segnale? Il wi fi prende? Fate anche paragoni con l's3... please
Confronto con l'S3 prende una tacca in più, con lo stesso operatore (tim), ma dipende sopratutto dalla zone in cui ti trovi.
Per il resto la parte telefonica mi sembra più che ottima!
-
Io con Wind non ho nessun problema,prendo 3g anche dentro casa(cosa che con s2 non succedeva mai) la voce sia in entrata che uscita è ottima ed il vivavoce anche
-
Quote:
samsunggalaxys2lover
Sulla parte telefonica a livello di qualità un pelino (davvero poco) migliore l's3,come ricezione telefonica migliore il one x,come ricezione WiFi tremendamente migliore il one x (una differenza veramente abissale)
-
Io con il one x prendo tutte le tacche di wifi anche a 12-13 metri ed i muri che dividono le stanze di casa mia sono larghi 1 metro, la ricezione wifi è veramente da paura
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Riguardo il GPS? E la differenza tra la durata della batteria nei due smartphonone è uguale anche dopo l'aggiornamento? (Avete visto lo xiami phone 2!!! Speriamo che il one xxl sia come quello)