Non acquitate da redcon, mi è arrivato oggi l htc one x ht23 quindi prima versione ed ha il problema al display...
Visualizzazione stampabile
Non acquitate da redcon, mi è arrivato oggi l htc one x ht23 quindi prima versione ed ha il problema al display...
Ti è arrivato? Come è a te a me è difettoso.
Mi è appena arrivato, mi stai mettendo l'anzia porca paletta...come faccio a vedere che versione è? Tipo: tu hai ht23 da dove lo vedo? Io ad esempio vedo dietro la scatola sopra al codice a barre la dicitura : HTC ONE X S720e potrebbe essere questa la versione?... ed il display che problema ti dà??? Adesso cosa farai li contatti e ti avvali del diritto di recesso??? Speriamo che il mio non abbia problemi, ancora lo devo accendere.... :(
Stavo leggendo il S/N ed è : HT23XW101512.....è questo proprio un modello difettoso o è un problema singolo del tuo? Fammi saper al piu presto per favore.
Anche il mio è un ht23 comprato il 5 maggio e cioè poco.dopo che è stato messo in commercio,molto probabilmente fa parte del primo lotto ma non ha nessuno dei problemi citati quindi direi che alcuni one x del primo lotto hanno qualche difetto ma non il.lotto completo
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Pure il mio ht23 preso i primi di aprile e nessun difetto. Anche la jella incide
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Che poi anche lo avesse io difetto non si noterebbe perché devi fare molta pressione e proprio vicino alla scocca,cosa che in un normale utilizzo non succederà mai
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2