Visualizzazione stampabile
-
Acquisto online!!!
Se lo dovessi prendere online, come faccio a capire se è brandizzato o no? E la differenza tra il brandizzato è solo quella che il non brand riceve gli aggiornamenti prima??? Grazie.
-
In sostanza si,la differenza è che il no brand riceve prima gli aggiornamenti ed un'altra piccola differenza è che il telefono brand ha due o.tre app dell'operatore del brand,per essere sicuro che non sia brand devi farti dare il cid solo da lì lo.vedi con certezza però per fare questo il telefono deve essere acceso e quindi non penso il.venditore farà una cosa simile,comunque per.stare tranquillo compra su negozi online che sono stati ampiamente testati dagli utenti e quindi di serietà assicurata tipo gli stockisti o globalworkmobile o ancora amazon.it
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Oppure lo becchi come il mio... No brand ma col cid che non riceve aggiornamenti
-
Per questo dicevo del cid ma il venditore non accetterà
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
In sostanza si,la differenza è che il no brand riceve prima gli aggiornamenti ed un'altra piccola differenza è che il telefono brand ha due o.tre app dell'operatore del brand,per essere sicuro che non sia brand devi farti dare il cid solo da lì lo.vedi con certezza però per fare questo il telefono deve essere acceso e quindi non penso il.venditore farà una cosa simile,comunque per.stare tranquillo compra su negozi online che sono stati ampiamente testati dagli utenti e quindi di serietà assicurata tipo gli stockisti o globalworkmobile o ancora amazon.it
Grazie cranio84, ma il cid quale deve essere per per sapere che non è brandizzato? A questo punto allora si corre il rischio anche acquistarlo in un negozio fisico non avere il giusto cid come è successo all'altro utente che non riveve aggiornamenti giusto? Comunque il sito dove l ho visto è questo: http://www.redcoon.it/B367256-HTC-On...hite_Cellulari
-
Quote:
SPX
Oppure lo becchi come il mio... No brand ma col cid che non riceve aggiornamenti
Ma ancora non sei riuscito ad aggiornarlo? :(
-
No, ancora no... E non trovo nessuna informazione in rete riguardo al CID HTC__001 :(
-
io l ho preso qui in contrassegno
Neophoniastore.com
no brand bianco
-
Quote:
tonypello
Ottima grazie.... Hai avuto problemi per l'aggiornameto? Quello che ho visto io mi specifica solo che è italia, mentre per i sgs3 ce anche la dicitura non brandizzato.... Sarà o non sarà brand l' hox????
-
per l aggiornamento non saprei perche l ho moddato da subito.
puoi provare a mandare una mail
-
Se lo prendi in un negozio fisico tipo grandi catene elettroniche come Trony unieuro o euronics sono tutti con cid 405 cioè no brand italia,il rischio lo corri in qualche piccolo negozietto che magari il venditore lo compra in rete ad un prezzo più basso e poi lo vende a prezzo pieno,ma nei grossi negozi no,l'unico problema è che nelle grandi catene costa 699 euro,quindi a mio avviso ti conviene prenderlo online e male che vada se ha un cid non italiano o non europeo no brand lo sblocchi e lo moddi così te lo aggiorni quando ti pare con rom custom
-
Quote:
cranio84
Se lo prendi in un negozio fisico tipo grandi catene elettroniche come Trony unieuro o euronics sono tutti con cid 405 cioè no brand italia,il rischio lo corri in qualche piccolo negozietto che magari il venditore lo compra in rete ad un prezzo più basso e poi lo vende a prezzo pieno,ma nei grossi negozi no,l'unico problema è che nelle grandi catene costa 699 euro,quindi a mio avviso ti conviene prenderlo online e male che vada se ha un cid non italiano o non europeo no brand lo sblocchi e lo moddi così te lo aggiorni quando ti pare con rom custom
Ce anche il problema che non saprei neanche da dove cominciare moddarlo... :( vabbè vedró cosa fare!!!
-
Diabolik è più semplice a farsi che a dirsi, io venivo da s2 dove era tutto diverso per quanto riguarda il modding, qui su one x le cose sono un po diverse quindi anche io sono ripartito zero,leggi la guida un passo per volta ed eseguilo senza leggere tutto che poi ti confondi(errore che fanno quasi tutti) e vedrai che non avrai nessun problema
-
Però si perde la garanzia...
-
Quote:
cranio84
Diabolik è più semplice a farsi che a dirsi, io venivo da s2 dove era tutto diverso per quanto riguarda il modding, qui su one x le cose sono un po diverse quindi anche io sono ripartito zero,leggi la guida un passo per volta ed eseguilo senza leggere tutto che poi ti confondi(errore che fanno quasi tutti) e vedrai che non avrai nessun problema
Dove si trovano le guide per moddarlo? E la garanzia cosi va a farsi fottere giusto???? Grazie ancora.
-
Ciao io l'ho acquistato su redcoon.it e mi è stato assicurato che è nobrand italia, però ancora mi deve arrivare perchè con queste vacanze i corrieri ritardano, comunque su neophoniastore.com mi è stato detto che è italia ma brand tim quindi ho preferito non comprarlo brandizzato.
-
Quote:
fedekiko
Ciao io l'ho acquistato su redcoon.it e mi è stato assicurato che è nobrand italia, però ancora mi deve arrivare perchè con queste vacanze i corrieri ritardano, comunque su neophoniastore.com mi è stato detto che è italia ma brand tim quindi ho preferito non comprarlo brandizzato.
Mi faresti sapere quando ti arriva se quello che ti hanno detto è esatto??? Grazie.
-
Quote:
diabolik75
Dove si trovano le guide per moddarlo? E la garanzia cosi va a farsi fottere giusto???? Grazie ancora.
La garanzia NON VIENE PERSA NELLE OPERAZIONI DI MODDING
Piuttosto è importante che sia no-brand se la garanzia è Europea, per il resto è tutto identico
Per quanto riguarda il modding dai un'occhiata alla sezione modding ;)
-
Quote:
diabolik75
Mi faresti sapere quando ti arriva se quello che ti hanno detto è esatto??? Grazie.
ok va bene ti faro sapere comunque spero di si per loro comunque perché visto che ho pagato con paypal se il prodotto non è come da descrizione mi faccio subito rimborsare.
-
Quote:
fedekiko
ok va bene ti faro sapere comunque spero di si per loro comunque perché visto che ho pagato con paypal se il prodotto non è come da descrizione mi faccio subito rimborsare.
Perfetto aspetto tue notizie!!!! L'hai pagato €540 vero?
-
Quote:
diabolik75
Perfetto aspetto tue notizie!!!! L'hai pagato €540 vero?
540€ + 10€ di spedizione + 10€ di commissioni per paypal(ma ne vale la pena).Totale 560€ è il prezzo più basso che ho trovato per il nobrand italia...se vuoi risparmiare prendilo europeo lo trovi a circa 500€
-
Su amazon.de (Germania):
http://www.amazon.de/gp/aw/d/B007CYA...5246425&sr=8-1
Io il mio l'ho preso lí..
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Androidiani App
-
Quote:
fedekiko
Ordinato anche io questa mattina da redcoon pagato con pay-pal, quindi nel caso fosse brandizzato possiamo rispedirlo indietro con conseguente riaccredito?
-
Hai una settimana di tempo per avvalerti del diritto di recesso
-
Quote:
cranio84
Ottimo, sperando che non ce ne sia bisogno, non vedo l'ora di averlo tra le mani....scusatemi se vi romperò per imparare almeno le basi della sense e di android..... ;)
-
Quote:
cranio84
il recesso è un'altra cosa. Con paypal se entro 30 giorni non ricevi il prodotto o se ricevi un prodotto non come da descrizione è possibile aprire una controversia. Se a questa controversia non si trova soluzione entro 15 giorni i soldi vengono ricaricati sul proprio conto paypal incluse le spese per paypal stessa. Poi saranno affari del venditore per ritirare il prodotto. Quindi non devi nemmeno pagare la spedizione per portarlo indietro. Ma dai comunque mi sembrano seri mi hanno detto no brand italia...Spero sia cosi :D
-
qualcuno è a conoscenza se questo htc venduto da mrelettronica è brand o nobrand?
One X - bianco
qualcuno ha acquistato mai da questo sito?
leggo in rete ottime recensioni sembrano affidabili
-
Salve gente, sono nuovo nel forum ma vi leggo da un po' di tempo.
Ho deciso di comprare un One X grigio a breve (al momento ho un Desire Z), e sto guardando i prezzi online. Messo da parte il discorso degli aggiornamenti, la mia domanda è: come si comporta l'assistenza di HTC nel caso di garanzia? Crea problemi per terminali non italiani?
Nel caso non vi siano problemi, prenderei senza problemi un esemplare non italiano ;)
-
Quote:
veesix
Salve gente, sono nuovo nel forum ma vi leggo da un po' di tempo.
Ho deciso di comprare un One X grigio a breve (al momento ho un Desire Z), e sto guardando i prezzi online. Messo da parte il discorso degli aggiornamenti, la mia domanda è: come si comporta l'assistenza di HTC nel caso di garanzia? Crea problemi per terminali non italiani?
Nel caso non vi siano problemi, prenderei senza problemi un esemplare non italiano ;)
Se non è brandizzato, la garanzia Europa e Italia sono identiche on tutto e per tutto ;)
-
Quote:
Rantolux
Se non è brandizzato, la garanzia Europa e Italia sono identiche on tutto e per tutto ;)
Ottimo! Ora devo solo cercare uno prodotto dopo luglio, così da evitare il rischio di wifi difettoso ;)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Non acquitate da redcon, mi è arrivato oggi l htc one x ht23 quindi prima versione ed ha il problema al display...
-
Ti è arrivato? Come è a te a me è difettoso.
-
Quote:
fedekiko
Ti è arrivato? Come è a te a me è difettoso.
Mi è appena arrivato, mi stai mettendo l'anzia porca paletta...come faccio a vedere che versione è? Tipo: tu hai ht23 da dove lo vedo? Io ad esempio vedo dietro la scatola sopra al codice a barre la dicitura : HTC ONE X S720e potrebbe essere questa la versione?... ed il display che problema ti dà??? Adesso cosa farai li contatti e ti avvali del diritto di recesso??? Speriamo che il mio non abbia problemi, ancora lo devo accendere.... :(
-
Stavo leggendo il S/N ed è : HT23XW101512.....è questo proprio un modello difettoso o è un problema singolo del tuo? Fammi saper al piu presto per favore.
-
Anche il mio è un ht23 comprato il 5 maggio e cioè poco.dopo che è stato messo in commercio,molto probabilmente fa parte del primo lotto ma non ha nessuno dei problemi citati quindi direi che alcuni one x del primo lotto hanno qualche difetto ma non il.lotto completo
-
Quote:
diabolik75
Stavo leggendo il S/N ed è : HT23XW101512.....è questo proprio un modello difettoso o è un problema singolo del tuo? Fammi saper al piu presto per favore.
Gli HT23 sono quelli prodotti a marzo (da qui il 3), ma non è detto che siano tutti difettosi ;)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
Anche il mio è un ht23 comprato il 5 maggio e cioè poco.dopo che è stato messo in commercio,molto probabilmente fa parte del primo lotto ma non ha nessuno dei problemi citati quindi direi che alcuni one x del primo lotto hanno qualche difetto ma non il.lotto completo
Grazie cranio84 ma se sapessi che tipo di difetto fa lo schermo, lo testerei in modo tale se avesse qualche problema, vi avvarrei del diritto di recesso...grazie mi hai tranquillizzato un pochino!!! ;)
-
Pure il mio ht23 preso i primi di aprile e nessun difetto. Anche la jella incide
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
diabolik75
Grazie cranio84 ma se sapessi che tipo di difetto fa lo schermo, lo testerei in modo tale se avesse qualche problema, vi avvarrei del diritto di recesso...grazie mi hai tranquillizzato un pochino!!! ;)
Premi sui bordi laterali del display. Se fa l effetto dei vecchi LCD (tipo acqua) allora è difettoso
-
Che poi anche lo avesse io difetto non si noterebbe perché devi fare molta pressione e proprio vicino alla scocca,cosa che in un normale utilizzo non succederà mai