Visualizzazione stampabile
-
HTC one x Brand TIM
Un mio amico l'ha trovato ad un ottimo prezzo ma brand tim.
Mi chiedeva se le icone e le personalizzazioni tim modificano totalmente il telefono(come succedeva qualche anno fa)
dove venivano cambiate tutte le icone del telefono.
Inoltre voleva sapere se mettendo una sim vodafone cambia qualcosa o viene limitato in qualcosa.
Tutto questo perche non vuole moddarlo :)
grazie per le risposte
-
Non.viene limitato in niente tranne che negli aggiornamenti che li riceve in ritardo,le icone del suo brand vodafone erano identiche al mio no brand a parte qualche icona di app specifiche della vodafone quindi credo che anche quello della tim più o meno sarà così
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
-
Ma è uno sfondo, è normale che ogni operatore metta il suo sfondo... Cmq sto tipo che fa la recensione è un incompetente..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Ragazzi, ho un HTC One X brandizzato TIM. L'ho preso 3 settimane fa', tutto benissimo ma vedo che non mi trova l'aggiornamento 4.0.4. Ne sapete qualcosa? Perche' tutti ce la fanno ad aggiornare tranne me? Ho provato a reset, reboot, restart...ma nulla. Ancora no update.
-
Leggi sopra... :)
-
Era sottinteso che ci fosse anche lo splashscreen dell'operatore,ormai il brand consiste in 3 app dell'operatore e lo splash screen con il proprio logo,concordo con l'altro utente che da dell'incompetente al tipo della recensione
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Cranio chiamami pure ficcio, "l'altro utente" fa brutto.. :)
X.fortuna che cmq gli operatori non intervengono di più nelle personalizzazioni, sarebbe fastidioso..