Visualizzazione stampabile
-
"Culla" Per HTC One X?
Ragazzi nel sito HTC ho visto tra gli accessori ufficiali, questo cradle che chiamano da qualche parte culla in cui il telefono si fa semplicemente scivolare.. qualcuno mi spiega il funzionamento e le caratteristiche? Ero convinto che i contatti scoperti sul retro del telefono serivissero da antenna e non solo per abbinarli ad una base da scrivania! O.O
-
Deduco che tu ci appoggi sopra il one x, ci ascolti la musica e magari ricarica anche.. credo.. magari mì sbaglio..
dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Gli agganci sono per la dock
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
-
Hanno cambiato i connotati allo smartphone solo per renderlo compatibile con un accessorio? :-S oltre a ricaricare e costare uno sproposito fa qualcos'altro? :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Bisogna dire che è fico... Quasi quasi lo prendo.. :)
-
C'è anche la versione da 15 euro, ma non puoi scegliere l'inclinatura ed è meno carino di questo.
:)
Send from One X
-
Se si prende si prende originale.. :) spendereeeee! :)
-
É una dock anche questa.
Costa meno e non ha tutte le funzioni dell'altra, almeno penso. :)
-
Non male, ma per chi ha una cover? Solitamente quelle in silicone sono piuttosto spesse...
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPX
Non male, ma per chi ha una cover? Solitamente quelle in silicone sono piuttosto spesse...
Ne esistono molte, questa per esempio, è molto sottile ed è carina, sopratutto quella rossa.
Qua, invece, trovi tutte le cover per il nostro One X e qua, le flip cover. ;)
-
ma ricarica e basta? :-S Comunque se hanno addirittura programmato un accessorio così simbiotico, potevano includerlo nella confezione o pubblicizzarlo.. Si è proprio bello :-)
Comunque le migliori flip cover sono sicuramente quelle HTC.. http://www.htcaccessorystore.com/it/...8&phone=229814 e questa http://www.htcaccessorystore.com/it/...1&phone=229814 perchè hanno la flip che si apre a libro e non di sopra o sotto (orrende imho)
-
Quote:
gioblack
Certo, ma questa ha anche più funzionalità e costa meno ;)
-
hox bianco sta bene con tutte le cover è sempre bellissimo :)
-
Quote:
tonypello
hox bianco sta bene con tutte le cover è sempre bellissimo :)
per godersi la bellezza del telefono non bisogna usare cover..;) basta una custodia di pelle o qualcosa di simile in modo che quando usi il telefono lo usi senza cover
-
cosi quando lo esci e ti casca a terra è frantumato.
ne ho visti parecchi di telefoni fatti fuori dalle custodie che si tirano fuori
-
dipende dalla custodia..comunque ognuno fa come vuole..io preferisco vedere il telefono per com'è
-
Comprata... :)
-
puoi fare le foto quando la ricevi perche ci penso anche io :)
-
Oh yes amico! :)
-
La mia cover in silicone lascia scoperti i contatti per la dock,ce ne sono decine di custodie in silicone coi contatti scoperti
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
La culla? Ne voglio un approfondita recensione!
-
Quote:
Guich666
Ne esistono molte,
questa per esempio, è molto sottile ed è carina, sopratutto quella rossa.
Qua, invece, trovi tutte le cover per il nostro One X e
qua, le flip cover. ;)
Perdonami, forse mi sono spiegato male... Dicevo, chi ha una cover o custodia, come fa a far entrare il telefono in queste dock non originali?
-
Quote:
SPX
Perdonami, forse mi sono spiegato male... Dicevo, chi ha una cover o custodia, come fa a far entrare il telefono in queste dock non originali?
Sono tutte originali, sia quella nera sia quella bianca che costa 60 euro (dock).
Se hai una flip cover devi toglierlo, se invece hai una cover in silicone o gomma con i buchi sei apposto.
Tanto in quella nera basta la porta usb e in quella bianca i contatti :)
-
Si si chiarissimo, ma siccome vedo che in quella nera il tel va proprio inserito in un vano largo esattamente la dimensione del tel stesso, mi chiedevo se con una cover in silicone o gomma si riesce ad inserirlo o meno...
-
Quote:
SPX
Si si chiarissimo, ma siccome vedo che in quella nera il tel va proprio inserito in un vano largo esattamente la dimensione del tel stesso, mi chiedevo se con una cover in silicone o gomma si riesce ad inserirlo o meno...
Penso proprio di si, poi non so, massimo la togli :)